Nei 13 chilometri di fiume che scorrono dentro Parigi è diventato sempre più difficile e di moda andare ad abitare in una chiatta, possibilmente con vista sulla Torre Eiffel continua a leggere »
Quella che vedete nelle foto è probabilmente l’amaca più costosa del pianeta. Il suo cartellino riporta un prezzo di 35 mila dollari. Tanto si deve spendere per venire in possesso di questo[...] continua a leggere »
Secondo un sondaggio condotto dalla Savills Plc, il luogo più dispendioso per i miliardari che cercano casa è Hong Kong, dove le dimore di lusso costano al metro quadro più del doppio rispetto a[...] continua a leggere »
La cifra chiesta per questa favolosa casa nel centro di Parigi salta subito all’occhio, ma d’altra parte si tratta di quasi 1000 metri quadri di lusso affacciato su Place des[...] continua a leggere »
Non è forse il sogno di ogni designer avere un intero hotel da decorare? E non stiamo parlando di un hotel qualsiasi, ma l’Excelsior Latin Hôtel, una pittoresca costruzione del cuore del[...] continua a leggere »
Secondo la consueta classifica stilata dal londinese Knight Frank riguardo le case più costose del mondo, la città più esclusiva per acquistare un immobile residenziale rimane anche[...] continua a leggere »
Designer parigino specializzato in industrial design, packaging e design di interni, Arthur Bodolec ha pensato bene di sfidare con la sua creatività, uno degli elementi di arredo più difficili da[...] continua a leggere »
Immaginatevi una delle vie più esclusive di Parigi. Immaginatevi uno dei suoi hotel più blasonati, il Plaza Athénée, in una splendida struttura del settecento riconvertita a albergo simbolo agli[...] continua a leggere »
Come ha dimostrato con la discussa campagna di guerrilla marketing in Austria, Ikea non si è mai tirata indietro quanto a voglia di stupire e 'invadere' gli spazi pubblici con la[...] continua a leggere »
Il concept è che si mangia al ristorante ma si è in una casa privata. Il locale è sempre pubblico, ma è strutturato come in un appartamento, oltretutto artificiosamente disordinato e vissuto. Come[...] continua a leggere »