La totale integrazione tra lavello e piano di lavoro trasforma la cucina in un luogo più bello ma anche più pratico e facile da pulire. I materiali in cui vengono realizzati i piani con lavello integrato sono infatti resistenti all’acqua, ai forti sbalzi termici, alle sostanze chimiche e alle abrasioni. L'articolo Lavelli integrati nel piano di lavoro: 17 modelli colorati, effetto pietra o marmo proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Miscelatori per la cucina moderni e di linea attuale, monocomando o o con due manopole, con regolatori di flusso e controllo della temperatura; perlopiù da appoggio, possono anche avere la doccetta estraibile o a molla. Una selezione di 26 rubinetti cucina, con tutti i prezzi, a partire da 137 euro circa. L'articolo Rubinetti cucina: 26 miscelatori belli, pratici da usare e per il risparmio idrico proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Da mettere a parete o anche in mezzo alla stanza per dividere l'ambiente in due zone, 54 madie compatte, di linea "verticale", o più larghe, spesso componibili. L'articolo Madie: 54 modelli di tutte le misure, finiture e colori proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La perdita di pelo nei cani e nei gatti - che si verifica tutto l'anno - si intensifica nei periodi di muta, cioè l'autunno e la primavera. Spazzolarli bene è importante per il loro benessere, ma esistono anche mangimi specifici. L'articolo Muta del pelo: spazzolare bene cane e gatto e valutare specifici mangimi complementari proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con il Second Hand si può dare nuova vita agli oggetti che non si usano più, liberare spazio in casa, guadagnarci e soprattutto aiutare l'ambiente. In ogni casa ci sono ben 1.247 euro di oggetti inutilizzati, cifra che si potrebbe utilizzare per rinnovare l'aspetto del proprio appartamento. Ecco i consigli per un makeover della casa a basso costo. L'articolo Second Hand, i consigli per rinnovare la casa vendendo quello che non si usa più proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Flexform inaugura il primo flagship store italiano a Milano in via della Moscova 33, quartiere emblematico della città, sospeso tra storia e futuro. E non a caso, visto che lo spazio espositivo firmato da Antonio Citterio e Patricia Viel con il loro studio ACPV Architects, vive di un’anima contemporanea e aperta al domani, senza dimenticare… Continue reading Flexform apre il primo flagship store italiano L'articolo Flexform apre il primo flagship store italiano sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Inaugurato durante la Milano Design Week 2022, lo showroom Marmo Arredo Milano è stato progettato dallo studio Stefano Boeri Interiors, che ha ideato anche una collezione di complementi d'arredo. Protagonisti i materiali lapidei e la loro versatilità d'uso. L'articolo Nuovo showroom Marmo Arredo a Milano proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Nella frenesia della Milano Design Week, i simposi Prada Frames si sono fatti notare. Un momento “lento”, in controtendenza con i ritmi scatta-e-fuggi dei soliti circuiti, e un’occasione per riflettere sulla complessa relazione tra natura e progettazione. Organizzato dal colosso della moda e a cura di Formafantasma, il ciclo di incontri ha animato la Biblioteca… Continue reading Formafantasma: «Ci interessa l’ambiguità del design» L'articolo Formafantasma: «Ci interessa l’ambiguità del design» sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Sessantesima edizione per Salone del Mobile.Milano, che festeggia con dodici marchi della storia dell’arredamento made in Italy. L'articolo Salone del Mobile.Milano celebra il sessantennale con le dodici aziende partecipanti sin dagli inizi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Viaggio virtuale alla ricerca del benessere nella stanza più intima della casa. Con la guida della psicologa dell'abitare per definire meglio le proprie esigenze e compiere le scelte più adatte. Tra forme e colori, materiali e tecnologie da Spa domestica. L'articolo Che cosa prevedere in un bagno con tutti i comfort proviene da Cose di Casa. continua a leggere »