Il Salone del Mobile 2025 mette in scena un’interpretazione del divano come elemento centrale dell’abitare contemporaneo: un luogo di relax, convivialità e stile, in cui estetica e funzionalità convivono in perfetta armonia. Una celebrazione del design che guarda al futuro con consapevolezza e innovazione. L'articolo Divani al Salone del Mobile 2025: comfort, innovazione e design sostenibile proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il Salone del Mobile 2025 continua ad essere il punto di riferimento globale per il design italiano e internazionale. Tra sostenibilità, tecnologia e raffinatezza estetica, le proposte di quest'anno indicano una chiara direzione verso un design sempre più consapevole e innovativo. L'articolo Salone del Mobile 2025: più di 80 novità della MDW proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Sedute componibili, soluzioni dalle linee forti e di carattere, in grado di definire lo stile della zona giorno. Sotto la guida di Francesco Rota, art director del brand dal 2022, Desalto prosegue il suo percorso di rinnovamento proponendo la sua prima collezione di imbottiti. Lanciata in occasione del Salone del Mobile.Milano e riproposta con un… Continue reading Il lato morbido di Desalto L'articolo Il lato morbido di Desalto sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Chiamate anche "passanti" o "interparete", hanno funzione di libreria, ma soprattutto sono indicate per creare una separazione tra zone funzionali. L'articolo Librerie bifacciali: 22 modelli (passanti e autoportanti) per arredare e separare ambienti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Espressivi e materici, i nuovi tavoli al Salone del Mobile 2023 si distinguono per la presenza scultorea. Una selezione di novità, anche da esterno. L'articolo Nuovi tavoli al Salone del Mobile 2023, sculture funzionali per la zona giorno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Espressivi e materici, i nuovi tavoli al Salone del Mobile 2023 si distinguono per la presenza scultorea. Una selezione di novità, anche da esterno. L'articolo Nuovi tavoli al Salone del Mobile 2023, sculture funzionali per la zona giorno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Tavoli, sedie, contenitori, divani e poltrone... Tutte le novità 2023 della più grande vetrina del design: il Salone del Mobile di Milano. E se volete vederle di persona, la Fiera è aperta al pubblico sabato 22 e domenica 23 aprile 2023. L'articolo Salone del Mobile 2023: più di 100 nuovi arredi per la casa di tendenza proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
In legno, bianca o colorata, con cassetti o con semplice piano, la scrivania in casa non può mancare, se possibile. L'articolo Scrivanie e scrittoi: più di 30 proposte adatte ai diversi ambienti della casa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Come rendere più contemporanea una cucina in legno? Puntando su una zona pranzo non scontata. Ecco le scelte e i suggerimenti di sette esperte di stile. L'articolo Cucina in legno: quale tavolo abbinare? proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Lavorazioni che si avvicinano alle tecniche artigianali e finiture all’avanguardia per le nuove sedie al Salone del Mobile.Milano. L'articolo Le nuove sedie al Salone del Mobile.Milano. Tecniche e materiali sofisticati proviene da Cose di Casa. continua a leggere »