Il Salone del Mobile 2025 mette in scena un’interpretazione del divano come elemento centrale dell’abitare contemporaneo: un luogo di relax, convivialità e stile, in cui estetica e funzionalità convivono in perfetta armonia. Una celebrazione del design che guarda al futuro con consapevolezza e innovazione. L'articolo Divani al Salone del Mobile 2025: comfort, innovazione e design sostenibile proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il Salone del Mobile 2025 continua ad essere il punto di riferimento globale per il design italiano e internazionale. Tra sostenibilità, tecnologia e raffinatezza estetica, le proposte di quest'anno indicano una chiara direzione verso un design sempre più consapevole e innovativo. L'articolo Salone del Mobile 2025: più di 80 novità della MDW proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I nuovi tavoli e tavolini al Salone del Mobile 2024 sfruttano i materiali per aumentare la forza espressiva e la presenza scenica. L'articolo Tavoli e tavolini, le nuove proposte in mostra al Salone del Mobile 2024 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I nuovi divani e poltrone al Salone del Mobile.Milano 2023 si distinguono per i volumi importanti o la leggerezza del disegno, sia da interno sia da esterno. L'articolo Nuovi divani e poltrone al Salone del Mobile 2023: scenografici, confortevoli, pratici proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I nuovi modelli di divano presentati al Salone del Mobile.Milano si distinguono per il comfort e la componibilità, ma anche per la flessibilità di utilizzo. L'articolo I nuovi divani al Salone del Mobile.Milano: accoglienti, modulari, da esterno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »