Ogni buon capofamiglia, sogna di vivere insieme ai propri cari dentro ad una sorta di bolla, lontano da ogni imprevisto. Sappiamo che, purtroppo, questo è impossibile e il rischio che qualcuno calpesti i nostri diritti o che accada qualcosa che non ci aspettavamo, è una eventualità tutt’altro che rara. E’ sempre buona abitudine, quindi, […] continua a leggere »
L’attrice Helen Hunt, premio Oscar per il film "Qualcosa è cambiato", ha venduto la sua casa, un appartamento che si trova a Manhattan, precisamente nell’Upper West side. 2,58 milioni di dollari il prezzo di vendita. continua a leggere »
Gippone, Germania ed Estonia le nazioni dove la differenza fra prezzo degli immobili e redditi è la più conveniente; Grecia, Italia e Spagna le nazioni dove sono scesi maggiormente i costi del mattone che, avvertono dal FMI, sono comunque ancora troppo alti; bisogna intervenire o si rischia una nuova bolla. continua a leggere »
In vendita ad Albuquerque il Forked Lightining Ranch dell'attrice premio Oscar Jane Fonda. Comprata pochi mesi dopo il divorzio dal suo terzo marito Ted Turner, la proprietà era quella dove la diva coltivava la sua passione per la pesca con esca a mosca. continua a leggere »
Il Governo britannico ha annunciato il conferimento di nuovi poteri alla Banca centrale, chiamata a vigilare sulle concessioni di mutui alle famiglie, mutui che devono essere proporzionali ai redditi effettivamente percepiti. In questo modo si cerca di evitare una pericolosa bolla che sconvolgerebbe il mercato immobiliare e l'economia del Regno Unito continua a leggere »
Avete mai pensato di realizzare dei gessetti profumati in casa? Realizzarli è un gioco da ragazzi e un volta finiti avrete creato dei simpatici regali per i vostri amici e parenti e dei perfetti profumatori per gli ambienti e per la vostra biancheria. Per realizzarvi vi basta davvero poco: del gesso in polvere che potete […] continua a leggere »
La primavera e le belle giornate si sono fatte attendere un po’ ma adesso é tempo di passeggiate all’aria aperta, di picnic sul prato e di barbecue in giardino. Ma un picnic o barbecue che si rispetti ha bisogno di piccoli accorgimenti culinari e di allestimenti in stile country chic che tanto piacciono a noi […] continua a leggere »
La battaglia delle ultime elezioni si gioca spesso su uno scontro ideologico basato sulla possibilità o meno di uscire dall'euro e tornare alla vecchia lira. Ma nell'assurda ipotesi che ciò avvenisse veramente, cosa succederebbe al settore immobiliare? Le imprese, i cittadini, le banche e gli investitori ne trarrebbero vantaggio o tutto il mattone ne soffrirebbe i contraccolpi? continua a leggere »
Cosa hanno in comune l'attrice premio Oscar Helen Mirren e il comico Sacha Baron Cohen? Entrambi hanno deciso di dare in affitto la loro casa ad Hollywood. La prima chiede 40.000 dollari al mese, il secondo più del doppio: 85.000. Case di dimensioni faraoniche unite da alcune caratteristiche imprescindibili per i divi hollywwodiani: privacy assoluta e....garage enormi! continua a leggere »
Dopo soli due anni dalla clamorosa vendita che la vide protagonista nell'aprile del 2012, torna sul mercato la casa del film Colazione da Tiffany. Il proprietario la vende al doppio del prezzo pagato 24 mesi fa. continua a leggere »