Per rendere più originale la camera, una soluzione veloce e d'effetto è la carta da parati, che sulla parete dietro al letto arreda in modo sofisticato e crea uno sfondo bellissimo, a volte paragonabile a un grande quadro. L'articolo Carta da parati dietro al letto: 20 soluzioni neutre o decorative proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Le opere di lattoneria sono delle lavorazioni particolari nell'ambito dell'edilizia: quali sono e con quali materiali si realizzano. continua a leggere »
Talvolta le foglie delle piante diventano gialle: vediamo quali possono essere le diverse cause e perché ciò avviene. continua a leggere »
A volte la presenza di un pilastro in mezzo alla stanza rende difficile e poco gradevole l'effetto finale, e soprattutto vincola ulteriormente nella disposizione dell'arredo. A meno che non si riesca invece a farne un elemento utile e addirittura gradevole. Come in questi 10 progetti in cui gli architetti hanno trovato, di volta in volta, la soluzione più adatta. L'articolo Pilastro in mezzo alla stanza o lungo la parete: come progettare l’arredo? proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Gli alberi da giardino sempreverdi a crescita rapida sono la scelta ideale per abbellire il proprio spazio esterno. Eccone 6 da scoprire. continua a leggere »
Inaugurato il Beauty Hub L’Oréal Italia, in piazza Fernanda Pivano 1, progetto che rientra all’interno del complesso The Sign, il business district composto da quattro edifici e due piazze[...] continua a leggere »
Il sapone di Marsiglia è un rimedio naturale efficace contro i parassiti delle piante: vediamo come utilizzarlo per proteggerle. continua a leggere »
Se le piante del balcone o del giardino sono state infestate dai bruchi verdi, ecco quali sono i migliori metodi naturali per eliminarli. continua a leggere »
Nauru offre la cittadinanza a stranieri con l'obiettivo di raccogliere fondi per trasferire la popolazione in una nuova città. Ecco perché. continua a leggere »
Oltre 15mila metri quadrati (un terzo dell’intera superficie) e una spesa prevista che sfiora il miliardo di sterline. Un intervento considerato tra i più grandi rinnovamenti culturali del mondo. Il British Museum di Londra ha annunciato l’architetta di origine libanese Lina Ghotmeh vincitrice del concorso per il restyling delle gallerie del West Range che ospitano… Continue reading Il British Museum di Londra sarà ridisegnato da Lina Ghotmeh L'articolo Il British Museum di Londra sarà ridisegnato da Lina Ghotmeh sembra essere il primo su Living. continua a leggere »