Erich Schmidt, Presidente della Web Company Google, cerca casa a Londra. La notizia è saltata subito agli onori delle cronache, sia per la cifra che è disposto a spendere (30 milioni di sterline), sia per l'agente immobiliare che ha scelto: un compagno di scuola del Principe William. continua a leggere »
Ancora non è nato il figlio di William e Kate ma già il sui arrivo è atteso da giornali e media di tutto il mondo ed intanto i suoi genitori preparano la nuova casa e la sua camera da letto quasi come ogni famiglia... continua a leggere »
William e Kate d'Inghilterra si sono visti bloccare i lavori di ristrutturazione della loro tenuta nel Norfolk, quella dove avvenivano gli incontri clandestini fra Carlo e Camilla, perché, nel creare una nuova via di accesso, sono emersi reperti archeologici risalenti all'epoca medievale. Tutto ora è sospeso, in attesa della decisione degli esperti nominati dall'amministrazione locale. continua a leggere »
A Stoke on Trent sono state messe in vendita trentacinque case alla cifra simbolica di un pound; ai compratori viene richiesto di risistemarle e viverci per almeno cinque anni... continua a leggere »
Zermatt è un’elegante località sciistica del Canton Vallese, in Svizzera. La perla montana ai piedi del Cervino ha richiamato negli anni grandi celebrità, come la cantante Madonna, i membri[...] continua a leggere »
Il designer William Lee ha ideato una seduta che a prima vista non sembra affatto tale: la Conform Chair ha infatti un design ultraminimale e decisamente geometrico che nulla ha a che vedere con le[...] continua a leggere »
Non a tutti interessano soldi e lusso: esistono anche persone, come il padre del celebre cantante Robbie Williams, che pur avendo la possibilità di vivere in mezzo agli agi, preferiscono mantenere un[...] continua a leggere »
Disegnare le pareti con i pennarelli, contrariamente a quanto vi dicevano da bambini, è cool, è hip, fa tendenza. La fotografa e illustratrice newyorkese Kate Neckel, presenza stabile sulla scena[...] continua a leggere »
Casa Lever è una struttura nata nei primi anni '50 per ospitare gli uffici della Lever Brothers: un'azienda inglese che produceva saponi. Oltre mezzo secolo dopo, in seguito a un[...] continua a leggere »
La Edward VII Wing è una casa di campagna costruita nel 1902, che ospitò re Edoardo VII e il suo seguito.Nel corso degli anni, questa casa ha cambiato diversi proprietari e ha subito varie[...] continua a leggere »