La famiglia di Robbie Williams è cresciuta e, con un nuovo bambino, cinque camere da letto non bastano più, ne servono 46. Questo è il salto di qualità appena compiuto dal Re del pop che ha messo così in affitto la sua vecchia casa (per circa 55.000 al mese) per traslocare in quella nuova dimora acquistata meno di un anno fa, sempre a Londra. continua a leggere »
Nessun acquirente per la tenuta di campagna super lussuosa che appartiene a Robbie Williams. Il motivo non risiede in una richiesta spropositata, anzi, il prezzo è quello che definirebbe l'affare veramente eclatante; il problema è un insopportabile olezzo che proviene da una discarica sita a pochi passi dalla proprietà, lo stesso che sta costringendo le strutture alberghiere della zona a chiudere e gli abitanti a vivere barricati in casa con le finestre chiuse. continua a leggere »
Robbie Williams fa l'affare immobiliare: 17,5 milioni di sterline per una casa il cui proprietario ne chiedeva ben 60 milioni. Woodlands House è a Londra ed è appartenuta al regista Michael Winner, morto a gennaio. Con 46 camere, piscina, sauna e cinema, Robbie può avere la certezza che la figlia Teddy non crescerà solo in stile europeo, come lui desidera, ma anche nel lusso sfrenato che il papà ha saputo guadagnarsi con la sua carriera ora all'apice. continua a leggere »
A Stoke on Trent sono state messe in vendita trentacinque case alla cifra simbolica di un pound; ai compratori viene richiesto di risistemarle e viverci per almeno cinque anni... continua a leggere »
Non a tutti interessano soldi e lusso: esistono anche persone, come il padre del celebre cantante Robbie Williams, che pur avendo la possibilità di vivere in mezzo agli agi, preferiscono mantenere un[...] continua a leggere »
La Edward VII Wing è una casa di campagna costruita nel 1902, che ospitò re Edoardo VII e il suo seguito.Nel corso degli anni, questa casa ha cambiato diversi proprietari e ha subito varie[...] continua a leggere »