Super resistenti e decorativi, i tappeti da esterno sono indicati per il terrazzo o il giardino, per la zona pranzo o per l'angolo relax persino a bordo piscina. L'articolo Tappeti da esterno: 16 modelli con foto, misure e prezzi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per trasformare l'impatto visivo di un portico, di un balcone o più in generale di uno spazio all'aperto della casa, un tappeto per esterni può fare la differenza. Anche con una spesa ridotta, a partire da 30 o 40 euro, certamente anche a seconda delle dimensioni. L'articolo Tappeti da esterno, per il giardino o anche per un piccolo balcone proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
È sempre più importante riuscire a ricavare in casa uno spazio da dedicare allo studio e allo smart working e, anche se non si dispone di una stanza ad hoc, è possibile ricavare angoli studio belli e super confortevoli. L'articolo Un piccolo studio in casa per lo smart working proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Protezione per il pavimento e valenza estetica: le virtù tradizionali del tappeto si estendono oggi anche agli ambienti esterni, dove donano anche all'outdoor il calore di una casa accogliente. L'articolo Tappeti rotondi, quadrati e rettangolari. E anche per esterno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »