Si avvicina l’appuntamento con il G7 di Taormina, che andrà in scena il 26 e 27 maggio nella Perla dello Ionio. I sette grandi della terra si incontreranno in Sicilia per discutere il tema dello... continua a leggere »
Nell’ambito del suo costante impegno come attiva promotrice delle arti e della cultura nel mondo, da oltre 25 anni Montblanc riconosce l’inestimabile contributo dei moderni mecenati assegnando il... continua a leggere »
Si terrà dal 6 al 9 luglio prossimo la 63esima edizione di Taormina Film Festival. Questo è quanto si è deciso ieri (4 maggio) nel corso di una riunione a Palermo presso l'Assessorato Turismo,... continua a leggere »
Alcantara ha inaugurato il suo Alcantara Concept Store a Shanghai, all'interno dello Shanghai Village – meta internazionale dello shopping di lusso. Scelta indiscussa dei brand più prestigiosi a... continua a leggere »
Si allunga la lista delle province canadesi che hanno deciso di tassare gli acquirenti stranieri di immobili con un'imposta del 15%. Dopo la Colombia Britannica, il provvedimento, che vuole scongiurare il rischio bolla e scoraggiare la speculazione, arriva anche in Ontario e nell'area di Toronto, dove i prezzi degli immobili residenziali sono aumentati del 33% in un anno. continua a leggere »
Per seminare senza sbagliare bisogna leggere attentamente le istruzioni presenti sulle confezioni di sementi. Ecco una semplice guida per capire i simboli, i disegni e il linguaggio utilizzato dai venditori più accreditati. L'articolo Sementi in busta: come leggere le istruzioni sulle confezioni sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
“FARE LUCE” è il titolo dell’installazione progettata dall’architetto Giovanni Maria Filindeu per Foscarini Spazio Brera in occasione della Milano Design Week 2017. Negli spazi di via Fiori... continua a leggere »
A Giarre in provincia di Catania si terrà la prima edizione del Garden Festival del Mediteranno, il primo evento a livello internazionale dedicato al garden design e all’architettura del paesaggio del Mediterraneo. L'articolo Garden Festival del Mediteraneo: prima edizione dal 21 aprile a Giarre sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Connubio perfetto di stile, eco-sostenibilità e innovazione tecnologica, il progetto PRE-FABulous del noto interior designer milanese Andrea Castrignano rappresenta la cornice ideale per gli home... continua a leggere »
In occasione della Milan Design Week 2017, Alcantara è stata partner di Audi con un inedito progetto creativo che ha accolto i visitatori di Audi City Lab in Corso Venezia 11. Il tema presentato... continua a leggere »