Tante le spese sostenute da una famiglia che possono essere scaricate nella denuncia dei redditi: ecco un elenco con le principali da tenere in considerazione in vista della presentazione del modello 730/2021. L'articolo 730/2021: dalla casa alla famiglia, le spese da scaricare nella dichiarazione dei redditi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
L'antifurto smart AVE permette di proteggere la casa al meglio: una soluzione hi-tech integrabile con la domotica per gestire la smart home via app o tramite Assistenti vocali. Da oggi compatibile anche con impianti radio preesistenti. L'articolo Antifurto smart AVE: massima protezione, con controllo via app proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
I dati sono buoni soprattutto per il settore residenziale. Tuttavia in termini tendenziali si continua a osservare una flessione. Questo post Nuove costruzioni in crescita: permessi a +32,8% nel terzo trimestre 2020 secondo Istat é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
Corridoi Covid-free, prezzi accessibili e incentivi fiscali spingono sempre più stranieri a comprare casa in Grecia. Ma dove conviene di più? Questo post Seconde case e case vacanze: la Grecia sempre più ambita. Crescono le compravendite é pubblicato da Immobiliare.it. continua a leggere »
KE inaugura il 2021 con un’importante novità, la pergola bioclimatica KEDRY SKYLIFE, con l'innovativa copertura a lame impacchettabili e con chiusure verticali in tessuto o vetro. L'articolo Nuova pergola KE, con tetto a lame ad impacchettamento proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Un progetto di interior di cura sartoriale per 42 mq sfruttati al centimetro. Senza rinunciare a una cucina super attrezzata, zona relax, spazio per ospitare la figlia e persino un maxi schermo a scomparsa! L'articolo 42 mq sfruttati al centimetro con soluzioni d’arredo su misura proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Costruire con il legno, sinonimo di leggerezza, flessibilità progettuale, velocità realizzativa e contenimento dei costi anche sull'esistente. L'articolo Costruire con il legno, anche in sopraelevazione sull’esistente per raddoppiare lo spazio proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Ora le valvole dei caloriferi non sono più un semplice pezzo meramente tecnico dell'impianto di riscaldamento di casa: con la linea High-Style di Caleffi puoi optare per il design, senza perdere in efficienza e prestazioni! E si possono anche abbinare i comandi CALEFFI CODE®, per regolare la temperatura delle stanze da remoto, tramite app. L'articolo Mai pensato alle valvole termosifone come oggetti di design? proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con un impianto fotovoltaico si abbassano i costi delle bollette elettriche. E, sempre in un'ottica di risparmio, agli incentivi statali si aggiunge il contributo dell'iniziativa ViShare di Viessmann. L'articolo Fotovoltaico, con Viessmann un incentivo in più per produrre e consumare energia green proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con un impianto fotovoltaico si abbassano i costi delle bollette elettriche. E, sempre in un'ottica di risparmio, agli incentivi statali si aggiunge il contributo dell'iniziativa ViShare di Viessmann. L'articolo Impianti fotovoltaici: con Viessmann, un incentivo in più per produrre e consumare energia green proviene da Cose di Casa. continua a leggere »