Negli anni ‘60 e ‘70 è stato simbolo di libertà, viaggi, avventure: il VolksWagen Van è sicuramente il più amato tra i furgoncini, utilizzato per decenni da surfisti incalliti e[...] continua a leggere »
Il blog ufficiale di Etsy propone una rubrica piuttosto interessante non solo per i semplici appassionati di interior design che possono trovare una fonte d’ispirazione, ma anche per i[...] continua a leggere »
Fa parte di una collezione ribattezzata “Coordinate“, perché - come spiega lo stesso Petar Zaharinov - “per essere assemblati, tutti i componenti devono essere posizionati[...] continua a leggere »
Il designer bulgaro Konstantin Achkov ha ideato questa serie di mobili che prende il nome di “Android-System”. Nessun tipo di colla o di viti per realizzarli: semplici incastri tra[...] continua a leggere »
Funziona proprio come un set di costruzioni per bambini il tavolo Nzela, progettato dal designer finlandese di origini africane Lincoln Kayiwa: il piano e le tavole che lo sorreggono infatti si[...] continua a leggere »
I mobili per i bambini sono un vero e proprio investimento. Nonostante ogni genitore voglia il meglio, con elementi d’arredo che assecondino il più possibile le esigenze dei figli, la spesa[...] continua a leggere »
Il Castello di Ghellinck è in vendita per 15 milioni di euro. L’esclusiva proprietà è nel portafoglio dell’agenzia Engel&Völkers di Gand (Belgio), specializzata nella[...] continua a leggere »
Il castello di Tor Crescenza è un sogno immobiliare di Silvio Berlusconi. Da quando fu ospite per la prima volta di questa residenza aristocratica romana, il Presidente del Consiglio avrebbe tentato a[...] continua a leggere »
Per la prima volta da decenni, il Pyne Castle di Laguna Beach è in vendita. Questo punto di riferimento immobiliare dell'area è stato costruito nel 1927 dall'industriale Walter[...] continua a leggere »
Dopo The Sartorialist, ecco un altro grande blog che prende la via della carta stampata. The Selby, il blog di interiors che racconta le case dei creativi di tutto il mondo, è appena diventato un libro[...] continua a leggere »