Zlatan Ibrahimovic ha finalmente trovato la casa dei suoi sogni a Parigi. Ben 600 metri quadrati nel lussuosissimo XVI arrondissement dove vivrà con la moglie e i due figli a fronte di un affitto da capogiro: 30.000 euro al mese. continua a leggere »
Denmark Street è una delle più famose vie della musica londinesi. Nonostante sia stata per decenni il fulcro della musica made in Britain, una ferrovia rischia di distruggerla e snaturarla. Molte le personalità che hanno già firmato la petizione lanciata del chitarrista degli Who Peter Townshend che, in pochi giorni, ha superato le 17.000 firme. Riusciranno a salvare Denmark Street? continua a leggere »
Ogni Natale facciamo tonnellate di regali ad amici, colleghi, parenti, fidanzati ma, spesso e volentieri, dimentichiamo qualcuno di molto importante: i nostri amici animali. E' un vero peccato perché,[...] continua a leggere »
La Crespano Parchetti, nasce nel 1982 in un piccolo borgo delle Prealpi trevigiane, i suoi fondatori, Nino Gasperini e Angelo Tonella, dediti al commercio di legname, sono tra i primi ad intuire l'importanza[...] continua a leggere »
Ho parlato spesso di regali di Natale negli ultimi giorni, vi ho consigliato nella scelta dei doni per lui, per lei, per gli amanti del vino e ho trovato tante idee low cost per chi ha un budget ridotto.[...] continua a leggere »
Shakira, da un anno, sta provando a vendere la villa che da 13 anni possiede a Miami Beach. Visto che l'immobile è ancora sul mercato, la bellissima cantante ha deciso di abbassare il prezzo richiesto da 14,5 milioni di dollari a 13. Un valore comunque più che quadruplicato rispetto a quello per cui aveva acquistato la proprietà nel 2001. continua a leggere »
Come tutti gli anni, è stata pubblicata la classifica de Il Sole 24 ORE sulla qualità della vita nelle province italiane. Il Nord si conferma migliore del Sud in quanto a Welfare, servizi, popolazione e tempo libero; solo per l'ordine pubblico la spaccatura del Paese è più sfumata. A vincere su tutte è Ravenna che ha conquistato il podio, ultima in classifica Agrigento. continua a leggere »
Lo Stato Italiano ha un preziosissimo patrimonio immobiliare all'estero che viene amministrato direttamente dalla Farnesina. Su Il Fatto Quotidiano è stata messa in luce una gestione alquanto discutibile di questi immobili che potrebbero fruttare moltissimo alle casse statali e che, invece, vengono concessi a canoni di locazione di gran lunga al di sotto dei valori di mercato. continua a leggere »
Il progetto dei Pavillons Monte-Carlo è stato presentato ed inaugurato lo scorso 3 Ottobre dalla Monte-Carlo Société des Bains de Mer e rappresenta una nuova esperienza di shopping nei Jardins des Boulingrins,[...] continua a leggere »
Ai privati non è permesso comprare dallo Stato beni confiscati o sequestrati alla mafia o ad altre associazioni criminali. A farlo possono solo essere banche, enti pubblici e associazioni di categoria che, però, con la crisi hanno esaurito spesso le loro finanze e così lasciano inutilizzati o poco sfruttati questo patrimonio che vale oltre sei miliardi di euro. Si torna così a parlare della possibilità di cambiare la legge e consentire ai cittadini onesti di accedere a questi immobili. continua a leggere »