In un mondo sempre più phygital, in cui realtà analogica e universo virtuale vanno di pari passo, MEET Digital Culture Center partecipa al Fuorisalone 2022 con una ricerca che indaga le infinite possibilità dell’abitare in un futuro più connesso, ma anche più sostenibile e attento al benessere individuale e delle comunità. La docu-serie sulla casa… Continue reading Space Popular: «La casa del futuro sarà uno spazio globale» L'articolo Space Popular: «La casa del futuro sarà uno spazio globale» sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Non una semplice galleria o un negozio di arredamento, ma uno spazio pensato per collezionisti, progettisti e design lover. Per la Milano Design Week 2022, Spotti e lo studio Mr. Lawrence presentano il progetto Why Now?, con un allestimento firmato dalla set designer Greta Cevenini nel negozio recentemente riprogettato dallo studio Quincoces-Dragò & Partners. Un… Continue reading Da Spotti, la collezione Why Now? unisce arte e design L'articolo Da Spotti, la collezione Why Now? unisce arte e design sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
ID Exe è il primo distretto diffuso del Fuorisalone 2022, tra reale e virtuale, che quindi diventa phygital, con tante esperienze fruibili da smartphone. L'articolo Fuorisalone 2022: ID Exe, il primo distretto diffuso proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con l’impianto canalizzato, al posto che dagli split, l'aria climatizzata fuoriesce da griglie distribuite negli ambienti che si è progettato di raffrescare (o riscaldare). L'articolo Climatizzatore con impianto canalizzato: perché sceglierlo? Silenzioso e meno “invasivo” proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dall'ecobonus alla ristrutturazione e al connesso bonus mobili fino al nuovo Superbonus: ecco di quale incentivo fiscale è possibile fruire acquistando il condizionatore per la casa. L'articolo Condizionatori: acquisto con le detrazioni fiscali proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Dalla Lombardia alla Sicilia, tante iniziative per celebrare la ricchezza ambientale e culturale di 12 parchi e giardini storici tutelati dal FAI. Sabato 4 e domenica 5 giugno 2022[...] continua a leggere »
Per ogni star il camerino non è solamente il luogo dove vestirsi e truccarsi, ma anche un rifugio temporaneo, una seconda casa quando si è lontani dalla propria. Da questa riflessione, come secondo atto della mostra Vietato l’ingresso, nasce il progetto di restyling Il Primo Camerino al Teatro Arcimboldi di Milano. Durante la Milano Design… Continue reading Fuorisalone 2022: al Teatro Arcimboldi va in scena il design L'articolo Fuorisalone 2022: al Teatro Arcimboldi va in scena il design sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Dopo il tram Coralllo che nel 2018 circolava per le vie di Brera e l’allestimento temporaneo per la pasticceria Cucchi realizzato nel 2019, la designer Cristina Celestino presenta un nuovo progetto per questo Fuorisalone 2022 nello storico fioraio Radaelli di via Manzoni. Un luogo speciale, nato nel 1886 e progettato nel 1945 dall’architetto e designer… Continue reading Cristina Celestino reinterpreta lo storico fioraio Radaelli L'articolo Cristina Celestino reinterpreta lo storico fioraio Radaelli sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Salone del Mobile.Milano svela il quarto poster di Emiliano Ponzi, omaggio a un decennio di crescita culturale e di scambio con la città. L'articolo Il quarto manifesto del Salone del Mobile.Milano dedicato agli anni ‘90 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con i climatizzatori controllabili e gestibili tramite App è più facile trovare la casa fresca al rientro. L'articolo Climatizzatori smart: caratteristiche e prezzi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »