Il quartiere di Greenpoint, a Brooklyn, sta vivendo una stagione d'oro grazie al successo del telefilm Girls. continua a leggere »
Cher, diva premio Oscar e cantante da milioni di dischi, sta cercando di vendere contemporaneamente tre delle sue proprietà sparse per gli Usa. Dopo la villa di Malibu (richiesta 45 milioni di dollari) e l'appartamento da 370 metri quadri in uno dei condomini più lussuosi di Hollywood (richiesta 5,5 milioni di dollari), da qualche giorno è sul mercato anche la sua casa californiana di Venice beach, richiesta: 1,89 milioni di dollari. Che la diva stia forse attraversando un periodo di burrasca economica? continua a leggere »
Andie Mac Dowell, l'attrice diventata iper popolare grazie al film Quattro matrimoni e un funerale, non ha mai nascosto il suo pallino per gli affari immobiliari e, numeri alla mano, ha sempre dimostrato di saper far fruttare i suoi investimenti. Oggi torna sotto i riflettori della cronaca per un acquisto e una vendita con molti, molti zeri. continua a leggere »
A New York arriva una tendenza già in atto da tempo in Italia. La fame di spazi, la difficoltà di costruire in zone centrali e i prezzi altissimi degli immobili spingono molti acquirenti verso gli edifici fatiscenti. Case da ricostruire quasi dalle fondamenta, ma con costi molto più bassi e spesso in aree centrali. Nel 2012 il settore è cresciuto dell' 83%. continua a leggere »
Chelsea Clinton, la figlia di Bill ed Hillary Clinton, torna alle luci della cronaca per un acquisto immobiliare da mille e una notte; ha comprato a Manhattan un appartamento in via di costruzione: prezzo dichiarato 10.500.000 dollari. Le sole spese fisse preventivate per il mantenimento dell'appartamento, che in tutto misura oltre 460 metri quadrati, ammonteranno a più di 12.000 dollari mensili. continua a leggere »
Crisi immobiliare: dal 2008 ai primi sei mesi del 2011, ultimo dato disponibile dal ministero della Giustizia, i pignoramenti immobiliari sono cresciuti del 13%, mentre i pignoramenti del 2011 sono stati +18% rispetto all’anno precedente, all’ incirca più di 44.000. Il numero di crediti bancari in sofferenza è cresciuto dai 41 miliardi di euro del [...] continua a leggere »
Il miliardario americano Phil Falcone, affermato gestore di hedge fund, ha preso in affitto per la stagione estiva una villa di lusso a East Hampton, in Connecticut, pagando un canone complessivo di 700[...] continua a leggere »
Mercato immobiliare Usa, gli americani ripiegano sull’Italia Gli statunitensi preferiscono investire in Italia per l’acquisto di un immobile Nel 2010, crollo della vendita di case negli Stati Uniti. Ma gli americani si interessano al nostro Paese, cercando di acquistare una casa in Italia. Nella classifica stilata dal portale di annunci immobiliari verso l’estero Gate-Away.com, visitato da più di [...] continua a leggere »
Un concentrato di eleganza, questa "Truncheon Lamp" progettata da Commonwealth, studio di design (specializzato in mobili) di base a New York City. La Truncheon unisce tradizione e[...] continua a leggere »
Probabilmente è la tonalità verde menta con cui sono verniciate le gambe d'acciaio a donare al tavolino Splash Table un'aria un po' retrò, vagamente anni cinquanta. Per[...] continua a leggere »