Il Museo del Prado è uno dei gioielli di Madrid. Scopriamo insieme la sua storia, l'ubicazione, i prezzi e le opere principali da non perdere. continua a leggere »
Chi è stato alle precedenti edizioni lo sa, chi ci andrà per la prima volta quest’anno se ne accorgerà: Homo Faber, l’evento voluto e organizzato dalla Michelangelo Foundation, rappresenta una visione completa sul mondo dell’artigianato, uno sguardo stupefacente per la selezione di autori caratterizzati dall’eccellenza assoluta nelle tecniche usate e nella scelta estetica. Si tratta… Continue reading Homo Faber, la vita raccontata dall’artigianato L'articolo Homo Faber, la vita raccontata dall’artigianato sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Torna la Giornata del Panorama del FAI giunta alla sua undicesima edizione. Domenica 8 settembre 2024 tante le iniziative culturali e ricreative per far conoscere i multiformi panorami italiani dal[...] continua a leggere »
Situato a Capriate San Gervasio, a 20 km da Bergamo e 37 da Milano, Crespi d’Adda rappresenta uno straordinario esempio di citta` industriale perfettamente conservata e tutt’ora abitata, qualità che gli sono valse il riconoscimento di Patrimonio dell’Umanità da parte dell’UNESCO nel 1995. Questo villaggio operaio, fondato nel 1876 dall’imprenditore Cristoforo Benigno Crespi e ultimato… Continue reading Industrial tour: storia di Crespi d’Adda L'articolo Industrial tour: storia di Crespi d’Adda sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Salone del Mobile.Milano si conferma punto di riferimento per la comunità globale fatta di aziende, professionisti e appassionati di design. A settembre, in quanto partner del department store Bloomingdale’s, si presenta a New York con l’installazione Italian Design: from Classic to Contemporary, un omaggio alle icone e alle nuove proposte di 23 brand made in… Continue reading Il Salone del Mobile di Milano a New York L'articolo Il Salone del Mobile di Milano a New York sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
L'articolo Uno specchio per l’ingresso: quale scegliere per un salto di stile sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Tre ambientazioni moderne cui ispirarsi per rinnovare la zona conversazione a costi contenuti. Pezzi facili, tra mobili e complementi, accuratamente selezionati per rispecchiare stile, proporzioni e palette cromatiche in un equilibrio armonioso. L'articolo Arredare il soggiorno low budget: 3 ambienti cui ispirarsi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Lo stendibiancheria estensibile Vileda Infinity Flex rappresenta una svolta quando si devono stendere capi di grandi dimensioni, oppure quando è necessario trovare lo spazio per più carichi di lavatrice. Sei pronto a rivoluzionare la tua routine del bucato? Continua a leggere… L'articolo Vileda Infinity Flex: il tuo alleato per il bucato proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per festeggiare il suo 35° compleanno, Polly Pocket apre le porte del suo cofanetto vintage Pigiama party Party degli anni ’90, ricostruito a grandezza naturale. Polly Pocket è la[...] continua a leggere »
Un belvedere sul mare, animato da incontri e dalla presenza di star internazionali: dal 28 agosto al 7 settembre apre la Terrazza Cinematografo by Atlas Concorde, una temporary lounge di design all’Hotel Excelsior Venezia, al Lido. Realizzato in occasione dell’81°edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica da Atlas Concorde e dal suo brand Atlas Plan, partner… Continue reading Design protagonista al Festival del Cinema di Venezia L'articolo Design protagonista al Festival del Cinema di Venezia sembra essere il primo su Living. continua a leggere »