Pamela Anderson mette in affitto la sua villa di lusso di Malibu (California) al prezzo di 75 mila dollari al mese. In alternativa si può scegliere la formula settimanale, per 20 mila dollari. La casa[...] continua a leggere »
Una nuova “collezione” di case di lusso comincerà a prendere forma nel mese di gennaio a Wimbledon, nell’area meridionale di Londra, al posto di un antico convento. Il[...] continua a leggere »
Da un rack dove appendere vestiti, stampelle e qualsiasi porta oggetti possa essere agganciato a questa parete divisoria mobile, si passa con pochi, semplici gesti alla rete di un letto che non[...] continua a leggere »
Prendendo ispirazione da lettini a sdraio e diversi tipi di chaise longue, questo “Disposable Bed” del giovane designer Nikolay Suslov è rifinito con cinque strati di cartone[...] continua a leggere »
HiCan è la Rolls Royce dei letti ad alta tecnologia. In questo mobile destinato al riposo il lusso si sposa a soluzioni molto evolute, per garantire sogni comodi e brillanti, anche ad occhi aperti. Il[...] continua a leggere »
Questo “Paperpedic Bed” dell’austriaca Karton è un sistema di pannelli di cartone opportunamente piegati che si collegano fino a formare una base letto incredibilmente[...] continua a leggere »
Un letto a dondolo che unisce una linea moderna a un aspetto più antico, è stato progettato da Joe Manus, designer e responsabile del marchio Shiner. Adatto sia agli ambienti interni che ad essere[...] continua a leggere »
Di oggetti di arredamento con un nome di animale è piena la storia del design. Non starò cerco qui a farvene un elenco, per il quale vi rimando a Animal House, una vecchia (e bella) pubblicazione[...] continua a leggere »
Davvero unica e creativa questa camera da letto ispirata al mare e alle eterne lotte dei pirati: il designer è Steve Kuhl e la destinazione d’uso può interessare sia i più piccoli, che i[...] continua a leggere »
Si chiama Starling Box, ovvero “scatola per gli storni”, questo tavolino progettato dalle giovani studentesse della Danish Design School Anita Johansen e Anne Ahrendt Futtrup, un[...] continua a leggere »