Una nuova “collezione” di case di lusso comincerà a prendere forma nel mese di gennaio a Wimbledon, nell’area meridionale di Londra, al posto di un antico convento. Il[...] continua a leggere »
Da un rack dove appendere vestiti, stampelle e qualsiasi porta oggetti possa essere agganciato a questa parete divisoria mobile, si passa con pochi, semplici gesti alla rete di un letto che non[...] continua a leggere »
Prendendo ispirazione da lettini a sdraio e diversi tipi di chaise longue, questo “Disposable Bed” del giovane designer Nikolay Suslov è rifinito con cinque strati di cartone[...] continua a leggere »
HiCan è la Rolls Royce dei letti ad alta tecnologia. In questo mobile destinato al riposo il lusso si sposa a soluzioni molto evolute, per garantire sogni comodi e brillanti, anche ad occhi aperti. Il[...] continua a leggere »
Questo “Paperpedic Bed” dell’austriaca Karton è un sistema di pannelli di cartone opportunamente piegati che si collegano fino a formare una base letto incredibilmente[...] continua a leggere »
Un letto a dondolo che unisce una linea moderna a un aspetto più antico, è stato progettato da Joe Manus, designer e responsabile del marchio Shiner. Adatto sia agli ambienti interni che ad essere[...] continua a leggere »
Di oggetti di arredamento con un nome di animale è piena la storia del design. Non starò cerco qui a farvene un elenco, per il quale vi rimando a Animal House, una vecchia (e bella) pubblicazione[...] continua a leggere »
Davvero unica e creativa questa camera da letto ispirata al mare e alle eterne lotte dei pirati: il designer è Steve Kuhl e la destinazione d’uso può interessare sia i più piccoli, che i[...] continua a leggere »
Si chiama Starling Box, ovvero “scatola per gli storni”, questo tavolino progettato dalle giovani studentesse della Danish Design School Anita Johansen e Anne Ahrendt Futtrup, un[...] continua a leggere »
Dasha Zhukova, fidanzata del miliardario russo Roman Abramovich, sta vendendo la sua villa di lusso nella zona di Bird Street, a Los Angeles, per 16.5 milioni di dollari. Questo è quanto riferisce il[...] continua a leggere »