Ci sono i toni pastello e quelli legati alla terra, più nostalgici e radicati intorno ai ricordi e alla vita domestica, ma anche tonalità più vibranti e ipnotiche che guardano al mondo digital. I colori che abbiamo visto durante la Design Week invitano a esplorare le relazioni tra l’uomo, la tecnologia e la natura, confermando… Continue reading Tabacco, blu cobalto e verde bambù: i colori che vedremo nelle nostre case L'articolo Tabacco, blu cobalto e verde bambù: i colori che vedremo nelle nostre case sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
I nuovi contenitori al Salone del Mobile.Milano 2025 - madie, librerie e sistemi modulari - si distinguono per un giusto mix tra estetica e funzionalità. L'articolo I nuovi contenitori al Salone del Mobile 2025: madie, librerie e sistemi modulari proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Al Salone del Mobile 2025, le poltrone si distinguono come protagoniste dell’arredamento contemporaneo, con un perfetto equilibrio tra comfort, design e materiali di qualità. Le tendenze emergenti celebrano la fusione tra estetica sofisticata e funzionalità, con un’attenzione particolare alla sostenibilità e all’artigianalità. L'articolo Poltrone al Salone del Mobile 2025: comfort, design e artigianato d’eccellenza proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per tavoli e tavolini al Salone del Mobile 2025, ecco una piccola selezione di proposte originali, caratterizzate da geometrie espressive e dalla linea dinamica. L'articolo Nuovi tavoli e tavolini al Salone del Mobile 2025 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Materiali, colori, forme e materiali delle nuove sedute al Salone del Mobile.Milano 2025 reinterpretano l'oggetto d'arredo per antonomasia. L'articolo Le nuove sedute al Salone del Mobile 2025: sedie, sgabelli, panche proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Euroluce 2025, la più prestigiosa esposizione dedicata al mondo dell’illuminazione, torna a sorprendere con soluzioni creative e avanguardistiche che celebrano la fusione tra arte, tecnologia e funzionalità. L'articolo Le nuove luci per la casa: design luminoso e tendenze a Euroluce proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Il Salone del Mobile 2025 mette in scena un’interpretazione del divano come elemento centrale dell’abitare contemporaneo: un luogo di relax, convivialità e stile, in cui estetica e funzionalità convivono in perfetta armonia. Una celebrazione del design che guarda al futuro con consapevolezza e innovazione. L'articolo Divani al Salone del Mobile 2025: comfort, innovazione e design sostenibile proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Alla scoperta del mondo del bagno al Fuorisalone nella settimana della Milano Design Week, dall’8 al 13 aprile 2025. L'articolo Fuorisalone 2025: alcune novità per arredobagno e rubinetterie proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
L'articolo Salone del Mobile: i nuovi arredi puntano sul comfort e sulla personalizzazione sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Le nuove poltrone al Salone del Mobile 2024, sono piccole isole dai volumi generosi e morbidamente confortevoli, anche all'esterno. L'articolo Nuove poltrone al Salone del Mobile 2024: più di 25 modelli da interno e da esterno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »