Numeri da record per il Salone del Mobile 2025. In attesa della nuova edizione 2026 , in programma dal 21 al 26 aprile, l’Annual Report (Eco) Sistema Design Milano conferma il ruolo della manifestazione come piattaforma globale in grado di generare impatti significativi sulla città, sia in termini economici sia culturali. Il report, presentato al… Continue reading Effetto Salone del Mobile a Milano: 278 milioni di indotto nel 2025 L'articolo Effetto Salone del Mobile a Milano: 278 milioni di indotto nel 2025 sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Ci sono i toni pastello e quelli legati alla terra, più nostalgici e radicati intorno ai ricordi e alla vita domestica, ma anche tonalità più vibranti e ipnotiche che guardano al mondo digital. I colori che abbiamo visto durante la Design Week invitano a esplorare le relazioni tra l’uomo, la tecnologia e la natura, confermando… Continue reading Tabacco, blu cobalto e verde bambù: i colori che vedremo nelle nostre case L'articolo Tabacco, blu cobalto e verde bambù: i colori che vedremo nelle nostre case sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
L'articolo Il design ha gonfiato gli arredi sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
La 63° edizione del Salone Internazionale del Mobile di Milano, a Rho-Fiera, volge al termine, ma ancora un'intera giornata è dedicata al pubblico dopo quella di ieri. Quanto costa il biglietto, come arrivare e cosa vedere. L'articolo Salone del Mobile 2025: ultimo giorno per il pubblico proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
L'articolo 10 appartamenti bellissimi che abbiamo visto durante la Design Week sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Ci voleva Es Devlin per allineare il popolo della Design Week: la sua Library of Light — realizzata nel Cortile d’Onore del palazzo di Brera dal Salone del Mobile.Milano insieme alla Pinacoteca e con il contributo di Feltrinelli — è di certo l’installazione più visitata della kermesse milanese. Scultura cinetica per gli amanti dell’arte, esempio… Continue reading Es Devlin: «Vi racconto la vera storia della mia Library of Light» L'articolo Es Devlin: «Vi racconto la vera storia della mia Library of Light» sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
I nuovi contenitori al Salone del Mobile.Milano 2025 - madie, librerie e sistemi modulari - si distinguono per un giusto mix tra estetica e funzionalità. L'articolo I nuovi contenitori al Salone del Mobile 2025: madie, librerie e sistemi modulari proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Nel segno della responsabilità sociale. Quest’anno il Salone del Mobile.Milano affianca Fondazione AIRC, che celebra 60 anni di impegno a sostegno della ricerca indipendente sul cancro. Al centro dell’iniziativa c’è un’edizione speciale di Love Design®, progetto che unisce il mondo del design con quello della scienza, della speranza, della cura. In agenda il 12 aprile,… Continue reading Salone del Mobile e Fondazione AIRC insieme L'articolo Salone del Mobile e Fondazione AIRC insieme sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Al Salone del Mobile 2025, le poltrone si distinguono come protagoniste dell’arredamento contemporaneo, con un perfetto equilibrio tra comfort, design e materiali di qualità. Le tendenze emergenti celebrano la fusione tra estetica sofisticata e funzionalità, con un’attenzione particolare alla sostenibilità e all’artigianalità. L'articolo Poltrone al Salone del Mobile 2025: comfort, design e artigianato d’eccellenza proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Per tavoli e tavolini al Salone del Mobile 2025, ecco una piccola selezione di proposte originali, caratterizzate da geometrie espressive e dalla linea dinamica. L'articolo Nuovi tavoli e tavolini al Salone del Mobile 2025 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »