Resistente e super decorata: la carta da parati per il bagno stupisce con effetti veramente speciali. Ma davvero si può usare in bagno? In ogni zona del bagno? L'articolo In bagno, carta da parati sì o no? Il “vero e falso” sul tema proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Grande attenzione alle nuove tendenze e ai giovani designer in zona Porta Venezia. Ecco alcune delle installazioni e mostre da non perdere, a Palazzo Isimbardi, all'Istituto dei Ciechi, al MEET Digital Culture Center, al Raffles Milano, ma anche all'aperto. L'articolo Porta Venezia Design District – Fuorisalone 2024 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Da venerdì 12 aprile a domenica 21 aprile 2024 – in concomitanza con la Milano Art Week – nasce un nuovo spazio (al civico 8), il TOILETPAPER APARTMENT che apre per la prima volta presentando la collaborazione fra il duo Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari con l’artista statunitense Alex Prager. L'articolo Toiletpaper Apartment: alla MDW 2024 la nuova collaborazione di Cattelan con Alex Prager. proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Se sei in cerca di un modo stravagante ed eccentrico per decorare la tua casa, potresti voler esplorare lo stile Toiletpaper, un’innovativa forma di arte creata da Maurizio[...] continua a leggere »
Su Casa.it è in vendita un unico e divertente appartamento – loft dallo stile surrealista nato nei tradizionali antichi laboratori della zona della vecchia Milano della fine 800 /[...] continua a leggere »
Carta da parati: chi la apprezza la metterebbe ovunque, tranne in una stanza della casa. Pattern Anni 70 un soggiorno un po’ anonimo e aironi un po’ chinoise in camera da letto, mongolfiere nella cameretta dei bambini e foliage tropicali in cucina. Carta da parati in bagno? Non pervenuta. Umidità e costi elevati fanno tentennare… Continue reading La carta da parati in bagno non è più un tabù L'articolo La carta da parati in bagno non è più un tabù sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
7 carte da parati pittoriche, con pattern geometrici o disegni anni '50-'70, persino effetto trompe l'oeil e sartoriali. L'articolo Tappezzerie per cambiare le scenografie di casa proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
In quella che i milanesi conoscono ormai da tempo come la via della “palazzina con i rossetti rossi”, visto il murale che la decora dal 2021, un nuovo, scenografico allestimento invita i passanti più curiosi a tuffarsi nell’immaginario onirico e irriverente di Toiletpaper. In via Giuseppe Balzaretti, nel cuore di Città Studi e sede storica… Continue reading Nella via di Toiletpaper dove tutto può succedere L'articolo Nella via di Toiletpaper dove tutto può succedere sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Un “giardino mistico” dipinto a mano, un’illustrazione afro-pop, il Colosseo stilizzato e in bianco e nero: sono solo alcuni dei soggetti protagonisti di questa serie di stanze iper-decorate. Sei carte da parati per sei stili, capaci di trasformare completamente l’atmosfera di ogni ambiente. Dal salotto neo-coloniale alla sala da pranzo minimal, dal bagno décor allo… Continue reading Camere con vista: sei carte da parati per sei stili L'articolo Camere con vista: sei carte da parati per sei stili sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Muri che non sono più confini, ma porte verso altri mondi: con la collezione Rooms Patricia Urquiola definisce carte da parati con scene domestiche e pattern composti da mini-complementi d’arredo che sono un’interpretazione onirica e surreale della quotidianità. Prodotte da CO.DE di Jannelli&Volpi sono concepite per amplificare giocosamente gli ambienti, senza risultare invadenti. Le linee… Continue reading Le carte da parati di Patricia Urquiola per Jannelli&Volpi L'articolo Le carte da parati di Patricia Urquiola per Jannelli&Volpi sembra essere il primo su Living. continua a leggere »