Resistente e super decorata: la carta da parati per il bagno stupisce con effetti veramente speciali. Ma davvero si può usare in bagno? In ogni zona del bagno? L'articolo Si può davvero mettere la carta da parati in bagno? Il “vero e falso” sul tema proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Le piastrelle nel formato brick permettono di rivestire le superfici con grande impatto decorativo e la forza del colore. Disposte in verticale sono una soluzione contemporanea adatta per tutti gli ambienti, dal bagno, alla cucina allo spazio living. L'articolo Piastrelline rettangolari: tendenza “brick” e posa verticale proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Un pezzo d'epoca o di modernariato oppure un ricordo di famiglia, purché funzionali all'insieme, sono l'asso da giocare, l'elemento di rottura che dà carattere a un ambiente. Guardate queste case, progettate da differenti architetti. L'articolo Cucine dal tocco vintage: come inserire mobili o oggetti di famiglia in una casa moderna proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Resistente e super decorata: la carta da parati per il bagno stupisce con effetti veramente speciali. Ma davvero si può usare in bagno? In ogni zona del bagno? L'articolo In bagno, carta da parati sì o no? Il “vero e falso” sul tema proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Classico, seppure ogni volta inedito se abbinato a tinte inaspettate, il color sabbia può funzionare sia da fondo uniforme, da cui far emergere arredi e complementi, sia da inserzione mirata. A voi la scelta, facendovi suggestionare dalle nostre case e dalla selezione di proposte in tinta. L'articolo Color sabbia: tonalità calda e luminosa è facile da abbinare, ma come valorizzarla davvero? proviene da Cose di Casa. continua a leggere »