Muri che non sono più confini, ma porte verso altri mondi: con la collezione Rooms Patricia Urquiola definisce carte da parati con scene domestiche e pattern composti da mini-complementi d’arredo che sono un’interpretazione onirica e surreale della quotidianità. Prodotte da CO.DE di Jannelli&Volpi sono concepite per amplificare giocosamente gli ambienti, senza risultare invadenti. Le linee… Continue reading Le carte da parati di Patricia Urquiola per Jannelli&Volpi L'articolo Le carte da parati di Patricia Urquiola per Jannelli&Volpi sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Stile classico rivisitato in chiave moderna con le carte da parati per superfici dal decoro originale L'articolo Classico rivisitato con le carte da parati ispirate a Grecia e Roma antiche proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Chi cerca di arredare in modo sfarzoso la propria casa ha una nuova opportunità nel ricco ventaglio di opzioni che si apre all’orizzonte dei paperoni del mondo. Questi possono comprare dei[...] continua a leggere »
Le creazioni della canadese Casey Watson stanno in bilico tra l’arte e il design, la moda e l’installazione più effimera. Sono giochi di carta e di luce che si trasformano in[...] continua a leggere »
Il wallcovering ci affascina sempre di più e si evolve, rimanendo al passo con questi tempi iper-tecnologici. Così un nome importante come Ingo Maurer si è dedicato a carte da parati decisamente[...] continua a leggere »
Vi ricordate del blog Paris vs New York, a tally of two cities, ideato dall’illustratore Vahram Muratyan per creare un match visivo tra due delle città più affascinanti al mondo? Vi[...] continua a leggere »
Tutta italiana questa lampada minimale prodotta da Catellani & Smith in due versioni. Italiana fin dal titolo che racconta - evidentemente - in modo ironico anche l’idea.[...] continua a leggere »
Affascinanti e d’effetto le nuove carte da parati firmate da Young & Battaglia per Mineheart: White Bookshelf, Stone Angels, White Planks e White Panelling. Comune denominatore di[...] continua a leggere »
Ancora una volta, il nome racconta molto bene da dove arriva l’idea per questo lavoro. “Lots of Paper” è uno sgabello realizzato interamente in carta dalla product[...] continua a leggere »
Elitis in collaborazione con la designer Rosaria Rattin ha realizzato degli affascinanti wallpaper 3D ispirati a due soggetti totalmente differenti fra loro. “Vases” ricorda una[...] continua a leggere »