Ai party più esclusivi del mondo dell’arte e della moda, le sue installazioni culinarie sono un rompighiaccio immediato. Davanti a lunghe trecce di mozzarella, sculture di marzapane, busti di burro e pasticcini «gli ospiti non possono che tornare bambini», sorride Laila Gohar dalla cucina del suo loft. L’artista di origine egiziana sa abilmente trasformare vassoi… Continue reading A casa di Laila Gohar, star del food design che anima i party più esclusivi dell’arte e della moda L'articolo A casa di Laila Gohar, star del food design che anima i party più esclusivi dell’arte e della moda sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
È ai blocchi di partenza l’appuntamento più importante del Nord America per il mondo del progetto. La fiera ICCF-International Contemporary Furniture Fair a New York accoglierà i visitatori da tutto il mondo dal 19 al 21 maggio al Jacob K. Javits Convention Center. In contemporanea, dal 16 al 23 maggio, si terrà anche il festival di… Continue reading Il design conquista New York con ICFF e NYCxDESIGN L'articolo Il design conquista New York con ICFF e NYCxDESIGN sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Come in un set teatrale, dove pochi elementi della scenografia devono raccontare una storia, in questo appartamento l’architetta e designer di interni di base a New York Crina Arghirescu Rogard ha puntato tutto su geometria e atmosfera, potendo contare su dei soffitti alti quasi 5 mt. Situato in un ex edificio industriale nel West Village… Continue reading Un appartamento teatrale a Manhattan L'articolo Un appartamento teatrale a Manhattan sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
La cucina in colori pastello, con top in pietra sinterizzata di colore bianco assoluto, è il cuore pulsante di una casa passiva tra i monti: Olive House. Circondata dallo splendido[...] continua a leggere »
Dal suo arrivo a New York nel 2013, l’architetta Andrea Leung ha sempre avuto in mente di convertire un tipico appartamento di Manhattan in un rifugio appartato, con stanze segrete simili a quelle in cui si perdeva da bambina nella casa della nonna a Vancouver. La sua tela ideale la trova in un edificio d’artisti del… Continue reading A New York un loft di specchi e stanze a scomparsa L'articolo A New York un loft di specchi e stanze a scomparsa sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Il Battery Maritime Building, all’estremità più a sud di Manhattan, affacciato sul fiume, è stato per anni un palazzo avvolto dal mistero. Chi ha ... L'articolo Tutti a bordo in casa Cipriani sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Al confine tra Williamsburg e Bushwick, nell’area più hipster-and-chic di New York, ha aperto il Wandering Barman Cocktail Brasserie, un locale che stravolge il ... L'articolo Cocktail alla spina e design di Crosby Studios a Brooklyn sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Una piccola folla si ritrova, con il naso in su, a due isolati da Broadway. Incuriosita, vede calare da una gru, come un’astronave di ... L'articolo L’attico newyorchese di Lee Broom sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Apertura prevista a luglio per l’Ace Hotel Brooklyn, situato in un edificio brutalista tra Downtown Brooklyn e Boerum Hill. Al progetto, i newyorkesi specialisti dell’hôtellerie ... L'articolo Ace Hotel Brooklyn, effetto loft sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Un unico livello con una ampia zona giorno e due camere ai lati opposti: è questo il layout di un appartamento nel Brooklyn Point, slanciato grattacielo ... L'articolo Lo stile classico e moderno di un appartamento con vista a Brooklyn sembra essere il primo su Living. continua a leggere »