Nel cuore di Manhattan, tra i profili scintillanti della “Billionaires’ Row” (il distretto dei super ricchi celebre per i grattacieli residenziali di lusso) si erge una delle architetture più audaci degli ultimi anni: la Steinway Tower. Inaugurata nel 2022, con i suoi 435 metri d’altezza per 84 piani e una base di appena 18 metri,… Continue reading Dentro la Steinway Tower: storia e curiosità sul grattacielo newyorkese più sottile del mondo L'articolo Dentro la Steinway Tower: storia e curiosità sul grattacielo newyorkese più sottile del mondo sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Cosa resterà di questi Anni 10? Saranno ricordati come il decennio di Zaha Hadid, l’architetta anglo-irachena scomparsa nel 2016? Pensiamo che solo in Italia lo studio londinese ... L'articolo 2010-2019: le architetture del decennio sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Conto alla rovescia per la riapertura del MoMA di New York pronto ad accogliere nuovamente i visitatori dal 21 ottobre nel nuovo edificio progettato ... L'articolo Riapre il MoMA ampliato da Diller Scofidio+Renfro sembra essere il primo su Living. continua a leggere »