Ai party più esclusivi del mondo dell’arte e della moda, le sue installazioni culinarie sono un rompighiaccio immediato. Davanti a lunghe trecce di mozzarella, sculture di marzapane, busti di burro e pasticcini «gli ospiti non possono che tornare bambini», sorride Laila Gohar dalla cucina del suo loft. L’artista di origine egiziana sa abilmente trasformare vassoi… Continue reading A casa di Laila Gohar, star del food design che anima i party più esclusivi dell’arte e della moda L'articolo A casa di Laila Gohar, star del food design che anima i party più esclusivi dell’arte e della moda sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Una piccola folla si ritrova, con il naso in su, a due isolati da Broadway. Incuriosita, vede calare da una gru, come un’astronave di ... L'articolo L’attico newyorchese di Lee Broom sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Arancia meccanica oppure 2001: Odissea nello spazio? La luce, il bianco assoluto e i mobili Space Age trasformano il secondo piano di un condominio ... L'articolo A New York una casa-galleria che ‘ruba’ le scene ai film di Kubrick sembra essere il primo su Living. continua a leggere »