Novità della Milano Design Week 2019 è DOS - Design Open' Spaces - il primo distretto diffuso, che interessa otto location, mai aperte al pubblico, in sette zone diverse. L'articolo Al Fuorisalone 2019, il primo “distretto diffuso”: DOS – Design Open’ Spaces proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Con qualche giorno di anticipo rispetto alla partenza della Milano Design Week 2019, in Cascina Cuccagna torna il progetto De Rerum Natura. In mostra le migliori idee presentate e selezionate da Matteo Ragni Studio. L'articolo Il Rinascimento del design invade Cascina Cuccagna per il Fuorisalone 2019 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Torna anche quest'anno Tortona Design Week. Ecco tutti gli eventi, i progetti e le iniziative che si terranno nel distretto Tortona in occasione della Milano Design Week 2019. L'articolo Tortona Design Week: eventi ed iniziative al Fuorisalone 2019 proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
A volte non è facile convincere i propri figli a studiare. Un piccolo contributo alla causa possiamo darlo offrendo loro una comoda postazione di lavoro: una scrivania "adatta" alle loro esigenze, oltre che allo spazio disponibile. L'articolo Quale scrivania scegliere? 5 soluzioni diverse per la zona studio nella camera dei ragazzi sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Milano Design Week, alla statale i gres porcellanati di Marazzi nella meravigliosa installazione di Antonio Citterio e Patricia Viel L'articolo Milano Design Week, alla statale Marazzi sorprende e incanta. Foto della diretta. sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
Negli ampi spazi della abitazione-studio, le separazioni flessibili realizzate creano soluzioni a scomparsa, veri e propri volumi "nascosti". L'articolo 130 mq casa-studio con soluzioni a scomparsa sembra essere il primo su Cose di Casa. continua a leggere »
El Ateneo Grand Splendid è il nome della libreria che ha soppiantato teatro e cinema, per l’intrattenimento più antico e nobile che ci sia, senza nulla togliere ai due precedenti. Una[...] continua a leggere »
Dopo il progetto di interni curato per un collezionista di San Paolo, ritorniamo a parlare dello studio Studio Guilherme Torres per mostrare una nuova proposta di arredamento in salsa brasiliana.[...] continua a leggere »
N on è certo un segreto che il duo di Studio Job sia da sempre un po’ fanatico delle suggestioni offerte dalle arti maggiori e minori del Medioevo. Basta pensare ad alcuni tra i loro lavori[...] continua a leggere »
Se di trend ha senso parlare, sicuramente quello della riscoperta di tecniche e tradizioni artigianali locali da parte dei grandi brand di arredamento è stato uno dei più fertili all’ultimo[...] continua a leggere »