“La campagna 2026 del Salone del Mobile.Milano esplora la materia come origine, memoria e potenziale del design contemporaneo”. L'articolo “A Matter of Salone 2026″: il design raccontato dalla materia al Salone del Mobile.Milano proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Salone Raritas 2026 porta a Milano pezzi unici, edizioni limitate e alta manifattura creativa, creando un dialogo tra designer, architetti, gallerie e professionisti del settore contract. L'articolo Salone Raritas: il nuovo percorso espositivo del Salone del Mobile.Milano dedicato al design in edizione limitata proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
L’Annual Report del Salone analizza l’impatto della Manifestazione e della Settimana del design sulla città: tutti i dettagli. L'articolo Salone del Mobile.Milano presenta il report annuale del Sistema Design Milano proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Prorogate al 2026 le aliquote per l'Ecobonus, la detrazione fiscale connessa a interventi di efficientamento energetico dell'immobile, valevoli dallo scorso anno. Vediamo nei dettagli quali sono. L'articolo Ecobonus 2026: aliquote per lavori per il risparmio energetico proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
L'articolo I designer del futuro che abbiamo visto a Eindhoven sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Nuove aliquote in vigore dal 2025 per l'Ecobonus, la detrazione fiscale connessa a interventi di efficientamento energetico dell'immobile. Vediamo nei dettagli quali sono. L'articolo Ecobonus 2025: aliquote lavori per il risparmio energetico di quest’anno e dei prossimi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Apre a Milano, in via San Clemente 1, “La Salle De Bains” di Cerasa: un nuovo showroom di arredobagno contemporaneo, dove stile, innovazione e maestria artigianale si fondono in un ambiente pensato per accogliere i progettisti e mostrare loro la flessibilità della proposta Cerasa. L'articolo Cerasa inaugura a Milano lo showroom “La Salle De Bains”, dedicato al design del bagno proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
La manifestazione cresce e diventa parte del patrimonio culturale della città, un’edizione rinnovata con eventi diffusi, installazioni immersive, talk e ospiti d’eccezione. Per il sesto anno consecutivo torna la[...] continua a leggere »
Anche se il Fuorisalone ha chiuso ufficialmente i battenti, alcune esposizioni e installazioni restano ancora accessibili: la spettacolare esposizione all’Università Statale (solo fino a domani, giovedì 17 aprile), la suggestiva installazione Mother, allestita al Castello Sforzesco e Library of Life presso la Pinacoteca di Brera; a maggio, da non perdere il raffinato allestimento del Brera Apartment. L'articolo Fuorisalone 2025: che cosa si può ancora vedere? Università Statale fino a giovedì, e poi altre location proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
All'Università degli Studi, durante la Milano Design Week 2025, il Fuorisalone dura di più, fino al 17 aprile. Attenzione però agli orari (da lunedì 14 al 16 aprile, ore 10 – 22, mentre giovedì 17 chiude alle 18) e al tempo, che nei prossimi giorni - stando alle previsioni - potrebbe essere poco piacevole. L'articolo Fuorisalone 2025 all’Università Statale, fino a giovedì. Foto e video proviene da Cose di Casa. continua a leggere »