Siamo alla 55ma edizione del Salone del Mobile di Milano, evento che rende la città la capitale del design mondiale. Tra espositori, installazioni e feste sono tantissime le novità di quest'anno: al centro resta il made in Italy e il suo enorme potenziale, soprattutto in un periodo come questo in cui il comparto arredamento è in ripresa, sotto la spinta di bonus fiscali ed export in aumento. continua a leggere »
Designerblog ha incontrato e intervistato Marco Piva che in occasione della Milano Design Week 2016 ha presentato la nuova collezione di tappeti “Minds and Souls” di per JAB Anstoetz.Ci racconta... continua a leggere »
Designerblog ha incontrato ed intervistato Andrea Margaritelli, direttore marketing di Listone Giordano, che in occasione della Milano Design Week 2016 presenta nuove sperimentazioni sulle superfici... continua a leggere »
Designerblog ha incontrato ed intervistato Marco Acerbis che per Talenti Outdoor Living, azienda umbra produttrice di arredi per esterni, in occasione del Salone del Mobile 2016 ha realizzato la nuova... continua a leggere »
Designerblog ha incontrato ed intervistato, in occasione del Salone del Mobile 2016, Thorsten Muck, CEO di Thonet GmbH, la storica azienda tedesca fondata da Michael Thonet, che presenta in fiera... continua a leggere »
Comprex, azienda trevigiana che realizza cucine presenta ad EuroCucina per il Salone del Mobile 2016 Alumina, la nuova proposta che porta la firma di Marconato&Zappa. Da più di trent'anni... continua a leggere »
EMU presenta al Salone Internazionale del Mobile di Milano 2016 tre nuove collezioni, disegnate per il brand da designer internazionali, che testimoniano l'impegno costante verso la ricerca e lo... continua a leggere »
Tonin Casa sceglie l'eleganza come chiave per vestire questo Salone del Mobile 2016: diverse le proposte in pelle, che Tonin Casa sceglie per rappresentare l'estetica della bellezza, per la sua... continua a leggere »
Calligaris al Salone del Mobile 2016, mensole Fractal... continua a leggere »
Al Salone del Mobile 2016, Elica presenta Bio, la nuova cappa dalle linee tradizionali e, allo stesso tempo, innovative, che porta la firma di Fabrizio Crisà.L’utilizzo del bianco seta, abbinato al... continua a leggere »