Graham & Brown in collaborazione con la Hemingway Design ha lanciato una serie di wallpaper retrò chiamata non a caso Vintage. Disegnati da Wayne e Gerardine Hemingway i quattro pattern della[...] continua a leggere »
Per rispondere alla richiesta della ditta di soluzioni per la pavimentazioneTarkett e dell’agenzia Design Project, che chiedevano una sorta di ’superficie a testa in giù’,[...] continua a leggere »
Si chiama Argonaut la nuova collezione di oggetti presente al London Design Festival, prodotta e disegnata in collaborazione tra Athanasios Babalis e lo studio Christina Skouloudi Design. Si tratta di[...] continua a leggere »
Si chiama “Moses” ed è una sorta di amaca-culla per i piccolissimi. La parte in cotone 100% contiene un piccolo letto con un materasso in schiuma spesso cinque centimetri e un[...] continua a leggere »
Al posto delle pagine ‘bianche’, ottanta foto di altrettanti muri di New York. In questo “Walls Notebook” sono vuoti, fotografati semplicemente, pronti ad essere[...] continua a leggere »
Questo cavallo in pelle è uno sgabello. O almeno qualcosa che serve per sedersi, immaginando di trottare su una prateria. Le sensazioni non sono le stesse, ma qui non si rischia di cadere durante la[...] continua a leggere »
Il mondo delle piante trova sempre maggior espressione in casa, sia nell’outdoor che nell’indoor: tanto che anche i vasi cominciano a diventare modulari, cioè a fregiarsi di quella[...] continua a leggere »
E’ una struttura modulare e facilmente configurabile questo “Poles apart”: stand per mostre o punti vendita ideato da Adrian Bergman e presentato durante il recente[...] continua a leggere »
Il progetto sarà in mostra la prossima settimana durante l’edizione 2011 dei “Paris Designer’s Days“, arriva dal Groupa Studio di Eran Shimshovitz, Yiffa Levin e Chen[...] continua a leggere »
“Birillo” di Alessi è composto da dieci accessori per il bagno dall’aspetto minimale, progettati e assemblati da Piero Lissoni seguendo forme lievemente irregolari che[...] continua a leggere »