Il London Design Festival prosegue come da programma dal 17 al 25 settembre, con pochi intoppi dovuti e nel rispetto del periodo di lutto per le esequie della regina Elisabetta II. Una scelta che la sovrana avrebbe certamente apprezzato, proprio lei che solo pochi mesi fa nel suo ultimo discorso alla nazione con cui annunciava… Continue reading London Design Festival compie vent’anni L'articolo London Design Festival compie vent’anni sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Solo pelle naturale e a pieno fiore, la più pregiata, flessibile e resistente: in una […] continua a leggere »
I Big del design italiano invadono la prestigiosa Saatchi Gallery di Londra. Parliamo di I-MADE, la mostra ideata e curata da Giulio Cappellini (designer, architetto e art ... L'articolo Il Made in Italy in mostra a Londra sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Si chiama Argonaut la nuova collezione di oggetti presente al London Design Festival, prodotta e disegnata in collaborazione tra Athanasios Babalis e lo studio Christina Skouloudi Design. Si tratta di[...] continua a leggere »
Al London Design Festival (17-25 settembre 2011) Quarterre presenterà tre porta-bicicletta dal design davvero accattivante. Probabilmente avrete già avuto modo di apprezzare come queste creazioni[...] continua a leggere »
Nella categoria “Superleggere”, ecco una nuova sedia che verrà presentata dal designer inglese, di stanza tra Londra e Merano (come Gamper?), Harry Thaler presso la prossima London[...] continua a leggere »
Settembre si avvicina e con esso tutti gli storici eventi, fiere e manifestazioni legati al design. Il primo a farsi vivo con le proprie anteprime? Come al solito Tom Dixon, il prolifico designer[...] continua a leggere »
Paul Johnson è l’uomo dietro a Bloq, un’azienda anglosassone che produce mobili dall’aspetto insieme geometrico e ‘precario’. Forme solide, nette e[...] continua a leggere »