Per il Fuorisalone 2025 le novità di Alcova non sembrano finire mai. Dopo la conferma della presenza diffusa a Varedo, che oltre alle due ville attivate lo scorso anno aggiunge due location industriali dal fascino post-moderno, è stato lanciato un progetto completamente nuovo in città. Si tratta di Vocla-Design by Night, una piattaforma di sperimentazione… Continue reading Alcova sarà presente anche in città con il progetto Vocla L'articolo Alcova sarà presente anche in città con il progetto Vocla sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Le fontane di Roma sono veri e propri simboli della città: dalla rinomata Trevi alla Barcaccia, fino a vere e proprie gemme nascoste nei rioni. Ecco quelle imperdibili da visitare. continua a leggere »
Anche con la pioggia, Milano offre attività ed esperienze da vivere: musei, terme, librerie e relax. Ecco dove e come. continua a leggere »
Quali sono le regioni italiane preferite dagli stranieri che sono alla ricerca di un immobile di lusso? Lo studio di Luxury Estate.com. continua a leggere »
Meglio dormire con la finestra aperta o chiusa? Tra studi scientifici, buone abitudini e cambi di stagione, ecco cosa sapere per riposare davvero bene. continua a leggere »
Affittare un immobile ad uso abitativo a un’impresa o a un professionista è compatibile con il regime della cedolare secca? Cosa sapere. continua a leggere »
Il Decreto Bollette 2025, attualmente in fase di approvazione, contiene un pacchetto di emendamenti proposti alla Camera. Analizziamoli. continua a leggere »
Un'indagine Doxa commissionata da Roborock svela che gli italiani sono sempre più propensi a usare dispositivi intelligenti per la pulizia della propria casa. L'articolo Lo smart cleaning conquista gli italiani: indagine Doxa sulle pulizie con i robot aspira e lavapavimenti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Acquistare un immobile, ristrutturarlo e rivenderlo a un prezzo più alto in tempi rapidi: il flipping immobiliare è una strategia di investimento sempre più diffusa, ma richiede competenza e[...] continua a leggere »
Il Consiglio di Stato dice sì alla doppia professione, ma con un limite chiaro. continua a leggere »