Ha recentemente rinnovato il suo contratto con gli Indiana Peacers e, costretto a trasferirsi, la leggenda dell'NBA Larry Bird ha messo in vendita la sua splendida villa di Naples, in Florida. Prezzo richiesto 4.8 milioni di dollari e i fan del cestista icona dei Boston Celtics sono già in fibrillaizone. continua a leggere »
Per tutti i fan del Cavaliere Oscuro che possano vantare una discreta possibilità economica sarà interessante sapere che nel deserto dell’Arizona è in via di rifinitura una villa da 30 milioni di dollari ispirata proprio all’Uomo Pipistrello. continua a leggere »
Va all'asta la casa dell'adolescenza di Eminem, quella a cui lui ha dedicato ben due copertine dei suoi album, ma che si rifiuta di comprare; forse per i troppi (brutti) ricordi legati a quell'immobile. continua a leggere »
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, sta per mettere mano alla casa che ha comprato a San Francisco. Spesa prevista per la ristrutturazione 1.6 milioni di dollari; fra i lavori anche la realizzazione di una serra in giardino che costerà 60.000 dollari. continua a leggere »
Un fondo immobiliare riconducibile alla diva premio Oscar Julia Roberts ha messo in vendita per 17 milioni di dollari una delle de ville in cui l'attrice era solita soggiornare alle Hawaii con marito e figli. Fra i vicini di casa Pierce Brosnan e Ben Stiller. continua a leggere »
Ancora al centro dei gossip immobiliare, Leo Di Caprio rimette in vendita la sua villa di Malibu. Il prezzo di vendita scende di quasi quattro milioni di dollari rispetto all'annuncio dell'anno scorso e intanto lui cerca una nuova casa a Manhattan. continua a leggere »
Da qualche giorno è sul mercato la villa hollywoodiana di John Wayne; niente atmosfere western, ma piuttosto da red carpet per i 450 metri quadrati della proprietà il cui giardino è caratterizzato da cascate d'acqua alte 80 metri e molte fontane. In questa casa John Wayne seppe della sua candidatura all'Oscar, poi vinto, per il film Il Grinta. continua a leggere »
Calvin Klein fa discutere con la costruzione della sua villa vista oceano. Al progetto ha partecipato in maniera attiva ed esigente, tanto da farsi inviare foto in tempo reale sui lavori in corso e disegnando quello che non gradiva del progetto dei tre architetti che si sono succeduti in cinque anni. continua a leggere »
Il sito americano Business Insider si è divertito a stilare la classifica dei 30 Paperoni della tecnologia americana con le ville più incredibili. Si parte, al trentesimo posto, con la villa di Marissa Mayer, CEO di Yahoo: la sua villa di Palo Alto è ben più modesta dei suoi pari grado, anche se è stimata circa 5,3 milioni di dollari. Primo in classifica il CEO di Oracle, che possiede il 98% di un'isola hawaiana. continua a leggere »
l'attore Ryan Reynolds ha messo in vendita (ad una cifra più bassa del valore reale dell'immobile, per accelerare i tempi della compravendita) la casa in cui viveva con l'ex moglie Scarlett Johansson. continua a leggere »