Chris Martin non rinuncia alla sua famiglia, nonostante la separazione dalla moglie Gwyneth Paltrow, e affitta la villa adiacente alla sua proprietà negli Hamptons dove quest'anno i figli trascorreranno le vacanze estive da soli con la mamma. Davvero una prova d'amore, considerando che il canone di locazione è di 60.000 dollari al mese per vivere tutto solo in una dimora da cinque camere da letto e sei bagni. continua a leggere »
Calvin Klein fa discutere con la costruzione della sua villa vista oceano. Al progetto ha partecipato in maniera attiva ed esigente, tanto da farsi inviare foto in tempo reale sui lavori in corso e disegnando quello che non gradiva del progetto dei tre architetti che si sono succeduti in cinque anni. continua a leggere »
Richard Gere, uno dei divi di maggior successo di sempre, ha messo in vendita la sua villa di super lusso negli Hamptons, a pochi chilometri da New York. Per diventare i nuovi proprietari della casa del divo di Pretty Woman, però, bisogna sborsare ben 65 milioni di dollari. continua a leggere »
David Tepper, miliardario e uomo d’affari americano, ha acquistato l’anno scorso una sontuosissima villa negli Hamptons, pagandola 43,5 milioni di dollari, prezzo che la rese fra le[...] continua a leggere »
The Selby, di cui abbiamo già avuto modo di parlare in precedenza, è un'ottima risorsa per spiare i bellissimi spazi dove vivono i creativi. Non stiamo parlando delle solite case patinate,[...] continua a leggere »
Madonna è intenzionata ad acquistare prossimamente una nuova proprietà negli Hamptons, a poche ore da New York, allargando così il suo patrimonio immobiliare americano.La star infatti è già al suo[...] continua a leggere »