Nuovi affari nel mattone per Bill Gates: il magnate ha appena acquistato un ranch per cavalli in California alla modica cifra di 18 milioni di dollari. Davvero un colpaccio vista la richiesta iniziale di 30 milioni. Ma per convincere i venditori è bastata la promessa di mantenere quest'oasi l'ambiente perfetto per un maneggio di lusso, anzichè trasfromarlo in una villa o in un hotel. continua a leggere »
Il sito americano Business Insider si è divertito a stilare la classifica dei 30 Paperoni della tecnologia americana con le ville più incredibili. Si parte, al trentesimo posto, con la villa di Marissa Mayer, CEO di Yahoo: la sua villa di Palo Alto è ben più modesta dei suoi pari grado, anche se è stimata circa 5,3 milioni di dollari. Primo in classifica il CEO di Oracle, che possiede il 98% di un'isola hawaiana. continua a leggere »
Bill Gates è l’uomo più ricco degli Stati Uniti, con un patrimonio stimato di 59 miliardi di dollari secondo la più recente classifica Forbes, e dunque è piuttosto normale che cerchi di[...] continua a leggere »
L’anno scorso si era vociferato che Giorgio Armani avesse firmato un contratto per acquistare una bellissima isola privata nel Mar Ionio, l’isola di Skorpios in Grecia, per 190[...] continua a leggere »
A Seattle (Washington), dove ha sede l'impero di Bill Gates, sorge una villa di lusso che, per le particolarità espresse, è una delle più ammirate dell'area. La sua vendita è una[...] continua a leggere »