Mark Zucherberg negli ultimi quattro anni ha speso 30milioni di dollari per comprare i quattro immobili adiacenti alla sua proprietà di Palo Alto per poterli abbattere. Mister Facebook, pur non volendo troppi vicini intorno, dimostra grande interesse per il suo quartiere, promettendo agli abitanti che col suo progetto immobiliare ridurrà l'impatto ambientale del 20%. continua a leggere »
Mark Zuckerberg finisce nei guai per la denuncia di un costruttore edile. Avrebbe ottenuto prezzi di favore in cambio dell'impegno a presentare l'imprenditore a possibili investitori, ma non lo avrebbe mai fatto. I suoi avvocati, intanto, negano l'esistenza di un tale accordo. Cosa deciderà la Corte della California? continua a leggere »
Mark Zuckerberg elabora un nuovo progetto per la sua impresa destinato ai dipendenti. L'obiettivo è che siano felici, così si costruisce per loro un intero quartiere con appartamenti, piscine, palestre e ogni altro tipo di comodità chiaramente incluse nel pacchetto di privilegi. Un'azienda all'avanguardia che vuole solo il meglio per i propri lavoratori. continua a leggere »
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, sta per mettere mano alla casa che ha comprato a San Francisco. Spesa prevista per la ristrutturazione 1.6 milioni di dollari; fra i lavori anche la realizzazione di una serra in giardino che costerà 60.000 dollari. continua a leggere »
Il sito americano Business Insider si è divertito a stilare la classifica dei 30 Paperoni della tecnologia americana con le ville più incredibili. Si parte, al trentesimo posto, con la villa di Marissa Mayer, CEO di Yahoo: la sua villa di Palo Alto è ben più modesta dei suoi pari grado, anche se è stimata circa 5,3 milioni di dollari. Primo in classifica il CEO di Oracle, che possiede il 98% di un'isola hawaiana. continua a leggere »
Benché il suo patrimonio personale valga quasi 7 miliardi di dollari, Mark Zuckerberg non è uno che ama ostentare la ricchezza. I suoi acquisti sono spesso normali, come si evince dal modo in cui[...] continua a leggere »
Il chiacchieratissimo Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, ha cambiato un’altra volta casa, scegliendo una villa sì di lusso, ma piuttosto modesta per un miliardario con un patrimonio come[...] continua a leggere »