Si torna a parlare della villa che Leonardo di Caprio ha da poco comprato a Palm Springs, in California. Non perché il divo ha deciso di metterla in vendita, ma perché ha scelto di trasformarla in una casa per le vacanze di estremo lusso. Già sul mercato, il prezzo richiesto è di 4.500 euro a notte; soggiorno minimo due notti, pulizie finali e wi fi compresi nel prezzo. continua a leggere »
L'attore Leonardo DiCaprio ha appena fatto shopping immobiliare, acquistando un immobile a New York per 10 milioni di dollari. La particolarità dell'acquisto risiede nelle tecniche costruttive e di arredo particolarmente sensibili all'ambiente e alla tutela della salute. continua a leggere »
Ancora al centro dei gossip immobiliare, Leo Di Caprio rimette in vendita la sua villa di Malibu. Il prezzo di vendita scende di quasi quattro milioni di dollari rispetto all'annuncio dell'anno scorso e intanto lui cerca una nuova casa a Manhattan. continua a leggere »
Gisele Bundchen cerca casa a New York. La super modella brasiliana, moglie del bellissimo quarterback Tom Brady, ha adocchiato un appartamento da quasi 11,5 milioni di dollari in uno dei condomini più esclusivi di tutta la Grande Mela. continua a leggere »
Per il suo soggiorno australiano, in occasione delle riprese del film Il grande Gatsby, Leonardo DiCaprio ha scelto una villa a cui non manca proprio niente: oltre alla dotazione di lusso infatti,[...] continua a leggere »
Bar Refaeli, fidanzata di Leonardo Di Caprio, ha acquistato una dimora di lusso a Tel Aviv (Israele) per 2.8 milioni di dollari. Si tratta di un appartamento di 370 metri quadri, al settimo piano di una[...] continua a leggere »
Recentemente vi ha trascorso una parte delle sue vacanze di lusso, insieme alla compagna Bar Rafaeli, ma ora il legame tra Leonardo Di Caprio e le isole Eolie potrebbe farsi più stretto.[...] continua a leggere »
Il castello di Tor Crescenza è un sogno immobiliare di Silvio Berlusconi. Da quando fu ospite per la prima volta di questa residenza aristocratica romana, il Presidente del Consiglio avrebbe tentato a[...] continua a leggere »