Capitale del design 2022, sfoggia tutto il suo vivace eclettismo. I palazzi Art Nouveau, gli edifici delle archistar, le botteghe artigianali e una lunga serie di spazi convertiti all’arte contemporanea. «la voglia di creare e sperimentare è nel dna della città», parola di Jaime Hayon |Capitale del design 2022, sfoggia tutto il suo vivace eclettismo. I palazzi Art Nouveau, gli edifici delle archistar, le botteghe artigianali e una lunga serie di spazi convertiti all’arte contemporanea. «la voglia di creare e sperimentare è nel dna della città», parola di Jaime Hayon |Capitale del design 2022, sfoggia tutto il suo vivace eclettismo. I palazzi Art Nouveau, gli edifici delle archistar, le botteghe artigianali e una lunga serie di spazi convertiti all’arte contemporanea. «la voglia di creare e sperimentare è nel dna della città», parola di Jaime Hayon |Capitale del desig [...] continua a leggere »
Per il suo soggiorno australiano, in occasione delle riprese del film Il grande Gatsby, Leonardo DiCaprio ha scelto una villa a cui non manca proprio niente: oltre alla dotazione di lusso infatti,[...] continua a leggere »
La comodità prima di tutto, anche al lavoro: questo l’obiettivo del rinnovo dell’interior design degli uffici di Sydney della Reserve Bank of Australia, costato complessivamente 1,3[...] continua a leggere »
George Michael ha comprato una villa di lusso a Sydney, in Australia, per 4.5 milioni di dollari. Con questa dimora, dotata di piscina e grande terrazza, l'artista sigilla l'amore per[...] continua a leggere »
La ricca ereditiera Angela Bennett ha venduto la sua villa di lusso sul lungomare di Perth, al prezzo record di 57.5 milioni di dollari. Si tratta del valore più alto mai segnato in Australia. Ad[...] continua a leggere »