Ci sarà anche Mercedes-Benz fra gli stand di questa edizione 2012 del Salone Internazionale del Mobile di Milano, che parte oggi e si concluderà il 22 aprile. Suona strano? Forse un po’ sì,[...] continua a leggere »
Sappiamo tutti ormai che l’acquirente dell’ex tenuta di Aaron Spelling, The Manor, è risultata essere la ricca ereditiera Petra Ecclestone, che acquistandola per 85 milioni di[...] continua a leggere »
E’ diventata un oggetto del desiderio la poltrona Natuzzi Sound Chair nella versione ridisegnata da sette studentesse della Manipal University di Dubai per l’INDEX Student Challenge[...] continua a leggere »
Izabela Rodzen-Olesinski è la designer che sta dietro la nuova produzione di arredi moderni di lusso con base nel New Jersey, chiamata EDITION14. Il concetto è che di ogni pezzo ideato, la designer ne[...] continua a leggere »
E’ ricoperto da 72.000 cristalli Swarovski e ha un valore piuttosto elevato: non è un gioiello, bensì un water, una toilette per ipotetici bagni davvero lussuosi. Ipotetici perchè il wc non[...] continua a leggere »
Il marchio vicentino Roberto Coin debutta nel settore dell’arredamento di lusso con il suo Golden Table, un tavolo davvero molto prezioso in vendita con un’edizione limitata a pochi[...] continua a leggere »
La ricca ereditiera Lily Safra è ormai famosa per il suo impegno filantropico, che la vede spesso protagonista di aste dal ricavato esorbitante. Soltanto ultima in ordine cronologico è stata la[...] continua a leggere »
E’ iniziata ieri a New York un’asta molto particolare, che durerà fino al 21 ottobre e che vedrà protagonisti mobili d’antiquariato e di lusso, insieme a pezzi[...] continua a leggere »
E’ prodotta in un’edizione limitatissima e pare sia candidata alla definizione di cucina più costosa del mondo: si tratta di Colosseo Oro, progettata e realizzata da Marazzi Design,[...] continua a leggere »
Quando si tratta di vita privata il sindaco di New York nonchè uno dei più ricchi uomini al mondo, il miliardario Michael Bloomberg, non ama rivelare alcun particolare. Eppure qualche giorno fa sono[...] continua a leggere »