Sappiamo tutti ormai che l’acquirente dell’ex tenuta di Aaron Spelling, The Manor, è risultata essere la ricca ereditiera Petra Ecclestone, che acquistandola per 85 milioni di[...] continua a leggere »
A inizio estate avevamo parlato dell’acquisto da parte di Petra Ecclestone, una delle figlie del miliardario Bernie Ecclestone, di quella che era stata definita la villa più costosa[...] continua a leggere »
Il mese scorso alcuni rumors affermavano che la villa considerata tra le più costose al mondo (e sicuramente la più costosa degli Stati Uniti), fosse stata acquistata dalla figlia di un famoso[...] continua a leggere »
Ha già fatto molto parlare di sè questa mega-villa di lusso, soprannominata “The Manor” e considerata la più costosa degli Stati Uniti. Fatta erigere dal famoso produttore[...] continua a leggere »
Petra Ecclestone prende la sua prima casa a 22 anni. La figlia di Bernie, boss della Formula 1, andrà presto a vivere in un palazzo con 14 camere da letto in una zona esclusiva di Londra. Per[...] continua a leggere »