È da poco sbarcata sul mercato immobiliare l’ultima casa di Walt Disney. Prezzo richiesto 90 milioni di dollari, ma c’è già chi si è fatto avanti, per prima Tamara Ecclestone, la figlia del patron della Formula 1 Bernie continua a leggere »
A inizio estate avevamo parlato dell’acquisto da parte di Petra Ecclestone, una delle figlie del miliardario Bernie Ecclestone, di quella che era stata definita la villa più costosa[...] continua a leggere »
Tamara Ecclestone, figlia del miliardario Bernie Ecclestone, torna a far parlare di sè per le sue stravaganze piuttosto costose: per il rinnovamento della sua casa londinese ancora in costruzione (una[...] continua a leggere »
Ha già fatto molto parlare di sè questa mega-villa di lusso, soprannominata “The Manor” e considerata la più costosa degli Stati Uniti. Fatta erigere dal famoso produttore[...] continua a leggere »
Petra Ecclestone prende la sua prima casa a 22 anni. La figlia di Bernie, boss della Formula 1, andrà presto a vivere in un palazzo con 14 camere da letto in una zona esclusiva di Londra. Per[...] continua a leggere »