Dopo Louis V goes to Sparta, ritroviamo il duo Maurizio Galante+Tal Lancman con questo nuovo progetto commissionato dal Centre Pompidou di Parigi. Destinato in primo luogo a funzionare come espositore[...] continua a leggere »
Immagino facilmente gli oggetti come costruzioni, altipiani, pilastri, aperture. In breve, li immagino più legati all’architettura: un campo che mi affascina. In questo caso,[...] continua a leggere »
Continua l’ironico gioco di dissimulazione che il couturier Maurizio Galante porta avanti con il marchio italiano Cerruti Baleri. Se già ci eravamo stupiti con il precedente Canapé Cactus,[...] continua a leggere »
Non riuscite ad arrendervi all’idea di avere davanti almeno altri due mesi di grigiore e buio? Avete paura di arrivare a marzo intristiti, con lo sguardo spento e il corpo debilitato? I[...] continua a leggere »
Sophie Françon, Jennifer Julien e Grégory Peyrache sono i tre designer francesi che hanno scelto il nome di Numero 111 e sono le tre firme responsabili di questo “Jean-Jean”,[...] continua a leggere »
E’ dedicato a Maurizio Galante, e realizzato per il progetto dell’Ecole de la Chambre Syndicale de la Couture Parisienne, questo ironico divano che si distingue per il rivestimento[...] continua a leggere »
Mercato immobiliare in Sicilia, speciale Palermo Nei primi sei mesi del 2010 i capoluoghi della Sicilia hanno segnalato un diverso andamento delle quotazioni immobiliari. A Palermo si è registrata una diminuzione dei prezzi dell’1,6% Le zone del centro di Palermo sono diminuite del 3,9% nei primi sei mesi del 2010. Nel centro storico della città le [...] continua a leggere »
Mercato immobiliare Salerno e Provincia, indagine REplat 2010 Bilo e trilocali le tipologie più richieste in città (29% e 34%), ma conviene acquistare a Battipaglia dove i prezzi sono scesi in media del -5,4%. Tiene il mercato degli immobili di pregio: i prezzi del Centro e del Centro Storico di Salerno non hanno mostrato segni di [...] continua a leggere »
Dopo Stack e TWB, l’ultima The Coiling Collection del duo israeliano di Raw Edges è destinata a trasformarsi in un nuovo, grande bestseller ? Vedremo. Per ora, il progetto è ospitato alla[...] continua a leggere »
Nella categoria “Superleggere”, ecco una nuova sedia che verrà presentata dal designer inglese, di stanza tra Londra e Merano (come Gamper?), Harry Thaler presso la prossima London[...] continua a leggere »