Dopo Louis V goes to Sparta, ritroviamo il duo Maurizio Galante+Tal Lancman con questo nuovo progetto commissionato dal Centre Pompidou di Parigi. Destinato in primo luogo a funzionare come espositore[...] continua a leggere »
Continua l’ironico gioco di dissimulazione che il couturier Maurizio Galante porta avanti con il marchio italiano Cerruti Baleri. Se già ci eravamo stupiti con il precedente Canapé Cactus,[...] continua a leggere »
E’ dedicato a Maurizio Galante, e realizzato per il progetto dell’Ecole de la Chambre Syndicale de la Couture Parisienne, questo ironico divano che si distingue per il rivestimento[...] continua a leggere »
L'anno scorso Margiela ci aveva accolto nel set del suo studio parigino, ricostruito per l'occasione nei suoi spazi di via Savona. Quest'anno, invece, lo ritroviamo nel[...] continua a leggere »
Difficile, spesso, trovare bei divani letto che non siano un compromesso tra estetica e necessità funzionali. Drop di Cerruti Baleri è pensato per colmare la distanza: la linea è pulitissima e per[...] continua a leggere »