O Pouf by Fullspot è un nuovo modello di pouf per la casa, dal design originale, divertente e accattivante, ideato secondo i dettami dell’eco design e della sostenibilità, presentato nei[...] continua a leggere »
Secondo quanto riportato nell’analisi del marketview del quarto trimestre 2013 di Cbre, negli ultimi mesi del 2013 il mercato commerciale europeo è cresciuto in maniera esponenziale rispetto al passato tanto da classificare la crescita come la migliore dal 2007 . A far da traino a questa ascesa di investimenti nel mercato retail [...] continua a leggere »
Il Macef cambia e diventa HOMI. In questi giorni a Milano si tiene la più grande fiera italiana dedicata non solo all'ambiente domestico, ma anche allo stile di vita italiano che tutto il mondo ci invidia. Una grande opportunità di business e di incontro per promuovere all'estero il Made in Italy con un occhio attentissimo alle ultime tendenze. continua a leggere »
Carlo Moretti è protagonista dei due grandi eventi di design e di arredamento di Milano: prima all’edizione 2014 di HOMI Milano e poi in quella di aprile 2014 del Salone del Mobile ecco le[...] continua a leggere »
Al civico numero 6 di via Milano, a Chiari (Bs), un must dello shopping di design, nato nel 1966, per opera di Umberto e Assunta Maria Ramera, autori di un imprinting basato su uno stile raffinato e[...] continua a leggere »
Potocco ci presenta le sue interessantissime novità in occasione della fiera IMM Cologne: per l’edizione 2014 scopriamo quali sono le nuove collezioni e i nuovi complementi d’arredo[...] continua a leggere »
Uno degli investitori più importanti della Cina continua il suo shopping estero nel mercato immobiliare. Dopo Australia e Stati Uniti, tocca all’Europa. Uno dei più grandi investitori cinesi nel mercato immobiliare è interessato ad investire in Europa. La società, la Greenland Holding Group, ha deciso di investire 2 bilioni di dollari nel mercato londinese, [...] continua a leggere »
Nel 2013 sui social network hanno imperversato i meme (le vignette che illustrano un pensiero) creati in base al concetto del “what I do”. In pratica si tratta di vignette dove per ogni ruolo si offre una rappresentazione di come la società, i parenti, gli amici, i capi, i colleghi e chiunque altro vede quel... continua a leggere »
Dagli imbottiti sfoderabili alle nuove configurazioni del sistema T030: dal 13 al 19 gennaio, Lema partecipa all’Imm Köln 2014, uno degli appuntamenti immancabili nel calendario internazionale del[...] continua a leggere »
Pop up kids stories è l’appuntamento con il design applicato al mondo dei più piccoli, che si terrà in occasione della 78esima edizione di Pitti Bimbo: moda design, gioco e food saranno[...] continua a leggere »