Nell'era di internet lo shopping, anche quello per gli arredi di casa, si fa online sui siti specializzati. Qui è possibile fare ottimi affari a livello di prezzi (spesso si salta il passaggio della[...] continua a leggere »
Grande estensione delle foreste, la forte presenza di laghi e corsi d’acqua, il mare e le sue coste, in generale la vastità delle risorse naturali: queste sono le caratteristiche principali che la Slovenia[...] continua a leggere »
Ieri sera il presidente francese François Hollande ha inaugurato il progetto grandioso dell'archistar Frank O. Gehry, insieme al presidente del gruppo LVMH, Bernard Arnault ed a tanti ospiti d'eccezione[...] continua a leggere »
Alla Fiera di Roma, dal 25 Ottobre al 2 Novembre, va in scena la quarantesima edizione di Moa Casa, la fiera di arredamento e design della capitale. La novità del 2014 è che sarà presente, all'interno[...] continua a leggere »
L'illuminazione del giardino è importante, progettarla nel modo giusto, scegliere i giusti apparecchi e nella corretta quantità, merita un progetto accurato e per farlo è bene affidarsi ad esperti del[...] continua a leggere »
Cresce la fiducia degli italiani nei confronti degli agenti immobiliari. Uno studio di Tecnoborsa rivela che il 62,3% di chi deve vendere il proprio immobile ha deciso, nel biennio 2012/2013, di rivolgersi a dei professionisti del mattone che, sicuramente, sanno muoversi meglio in un mercato che ancora soffre la crisi economica. continua a leggere »
Lavorare è faticoso ma nella maggior parte dei casi, ahimè, è necessario; visto quindi che non possiamo rinunciare, tentiamo almeno di rendere l'ambiente lavorativo più creativo e divertente. Per farlo[...] continua a leggere »
Dopo i droni, gli agenti immobiliari scoprono le fotografie tridimensionali. La nuova tecnologia arriva dagli Stati Uniti e permette di creare dei tour virtuali e interattivi degli immobili sempre più vicini alla realtà. Con l'uso di professionisti dello scatto i tempi di vendita si accorciano e gli acquirenti vengono fatti innamorare anche di immobili che mai avrebbero pensato di considerare. continua a leggere »
Come ogni anno il Natale è alle porte e, come ogni anno, è bene non farsi trovare impreparati sul fronte regali. Trovare l'oggetto giusto non è cosa da poco, le variabili da considerare sono sempre tante:[...] continua a leggere »
Il tempo in cui il cemento era considerato un mero materiale da costruzione è finito, a dimostrarlo è l'azienda ungaro-inglese Kaza Concrete che lancia una nuova collezione di rivestimenti dalle forme[...] continua a leggere »