Arredare la cucina: quali sono i fattori da considerare? Meglio optare per mobili chiari o scuri? Ecco dei consigli. continua a leggere »
Vediamo alcune peculiarità dello Stile Toscano usato per i Casali in Campagna e come ci si può ispirare per la propria casa a quello di Jovanotti a Cortona. continua a leggere »
Prima di avviare una conciliazione con il fornitore di luce, gas o acqua, è obbligatorio presentare un reclamo. Il chiarimento del Tribunale di Napoli. continua a leggere »
La storia dell’impresa si intreccia con quella del design al Molteni Museum che inaugura una nuova fase del suo percorso espositivo con Museum 2D, mostra curata da Ron Gilad che esplora la storia della grafica e della comunicazione del Gruppo Molteni. A dieci anni dalla sua fondazione, il museo a Giussano (Monza-Brianza) si rinnova con… Continue reading Il museo di Molteni&C si rinnova L'articolo Il museo di Molteni&C si rinnova sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
La "cucina a giorno" è una soluzione di design che integra spazi aperti in composizioni di cucine, offrendo funzionalità ed estetica. continua a leggere »
Vuoi arredare il bagno in stile rustico? Ecco delle idee e tutti gli elementi che non devono mancare. continua a leggere »
Avere due porte tra il bagno e la cucina non è solo una questione di normativa, ma anche di salute e comfort abitativo. continua a leggere »
Ecco come integrare le sedie trasparenti nell'arredamento, valorizzando la luce e creando contrasti raffinati con materiali pregiati. continua a leggere »
Per rendere più originale la camera, una soluzione veloce e d'effetto è la carta da parati, che sulla parete dietro al letto arreda in modo sofisticato e crea uno sfondo bellissimo, a volte paragonabile a un grande quadro. L'articolo Carta da parati dietro al letto: 20 soluzioni neutre o decorative proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Raddoppiando lo strato del vetro di una finestra si può risparmiare fino a metà dei consumi in bolletta, aumentando il valore della casa. continua a leggere »