Bloomberg e The Telegraph l’hanno già definito «uno degli edifici più belli ed emozionanti dell’anno». Inaugura The Twist, la nuova galleria del parco sculture Kistefos a Jevnaker vicino ... L'articolo Il museo con un twist sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
La conferenza di Kengo Kuma tenutasi al V&A Museum per celebrare l’anniversario dell’apertura della sede del museo a Dundee da lui disegnata, inaugurata giusto un anno ... L'articolo Kengo Kuma, intreccia “il materiale del futuro” al London Design Festival sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Mercoledì 18 settembre torna a Milano il consueto appuntamento che vede gli architetti in veste di DJ per una sera, con la sesta edizione di DJ Arch Night. La manifestazione è gratuita e aperta al pubblico; per accedere è necessario accreditarsi sul sito. L'articolo DJ Arch Night 2019: a Milano party negli showroom di design. Alla consolle gli architetti proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Trentadue progetti scelti tra centinaia per presentare il lavoro di Locatelli Partners, celebre studio di architettura milanese. Sono raccolti nel libro Locatelli Partners Dialogues ... L'articolo Locatelli Partners: dialoghi tra design e architettura sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Dal 23 al 27 settembre a Bologna torna Cersaie, fiera di settore in cui si potranno scoprire le nuove tendenze in fatto di ceramica e arredobagno. E anche quest'anno, con l'iniziativa Cersaie Disegna la tua casa, si potrà avere una consulenza gratuita con un nostro architetto. L'articolo Cersaie 2019: prenota una consulenza gratuita con un nostro architetto! proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Lo studio "Architetto Davide Conconi" nasce nel 2011 ed è uno studio giovane e dinamico, opera in tutti i diversi settori di architettura dalla grande alla piccola scala. L'articolo Studio Architetto Davide Conconi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Lo studio “Zupelli Design Architettura” nasce dalla collaborazione tra Carlo Zupelli ed il figlio Ezio, entrambi architetti laureati al Politecnico di Milano (il secondo ha inoltre precedentemente conseguito un diploma di laurea in “Interior Design” presso l’Istituto Europeo di Design). L'articolo ZDA – Zupelli Design Architettura proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Mi occupo dal 1991 di architettura L'articolo Sabrina Cherubin – archstudiodesign proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Architetto siciliano, milanese di adozione dal 2002, inizia la sua esperienza professionale in prestigiosi studi di architettura e ingegneria e collabora altresì con testate di architettura italiane e arabe. L'articolo Studio Ferlazzo Natoli proviene da Cose di Casa. continua a leggere »
Lo studio si occupa di progettazione architettonica: residenziale, commerciale e per uffici. L'articolo Architetto Tommaso Giunchi proviene da Cose di Casa. continua a leggere »