La villa di Beverly Hills dove Michael Jackson ha vissuto da dicembre 2008 fino alla sua morte del 25 giugno 2009 è ancora in vendita per 23.9 milioni di dollari. Solo pochi fans potranno pensare di[...] continua a leggere »
A Miami, in Florida, sorgerà il primo condominio di lusso americano con interni Pininfarina. Il debutto nel design residenziale statunitense della celebre firma italiana prenderà forma con il progetto[...] continua a leggere »
Il wrestler-attore Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock, ha deciso di trasferirsi in una casa più grande e dunque ha acquistato una tenuta a nord-ovest di Miami. La villa di lusso si estende[...] continua a leggere »
Elena Rybolovleva, ormai ex moglie del miliardario russo Dmitry Rybolovlev, ha citato in giudizio quest’ultimo davanti alla New York State Supreme Court di Manhattan, nonostante sia già in[...] continua a leggere »
Hong Kong supera Londra e diventa il luogo più costoso del mondo per affittare uno spazio destinato ad ufficio. Da quelle parti, infatti, nel 2011 ci sono voluti mediamente 135 dollari al metro quadro[...] continua a leggere »
Romeo Orsi presenta la sua collezione di complementi d’arredo al Salone del Mobile di Milano, che andrà in scena dal 17 al 22 aprile 2012 nei padiglioni espositivi del polo fieristico di[...] continua a leggere »
Vi abbiamo già detto che Justin Bieber, per il suo compleanno, ha acquistato una villa di lusso con cinque camere da letto sulle colline di Hollywood, spendendo 10.8 milioni di dollari. La casa,[...] continua a leggere »
Il businessman e vip americano Dick Clark ha deciso in questi giorni con la moglie di mettere in vendita la sua villa di lusso di Malibu, progettata dall’architetto Phillip Jon Brown. Si[...] continua a leggere »
Trinity Island è un’isola paradisiaca del Mar Egeo: precisamente si trova nel tratto meridionale del Golfo di Eubea, a circa 40 minuti da Atene, e offre un luogo da sogno per vacanze e relax,[...] continua a leggere »
Justin Bieber ha acquistato una villa di lusso con cinque camere da letto sulle colline di Hollywood, spendendo 10.8 milioni di dollari. La casa, eseguita allo stato dell’arte, include otto[...] continua a leggere »