Riapre a Ibiza, dopo un grande restauro il mitico Gran Hotel Montesol, oggi di proprietà del Gruppo Experimental, che lo ha rilevato nel 2021. Costruito nel 1933, l’edificio neocoloniale è stato completamente ripensato dalla designer Dorothée Meilichzon, responsabile del design di molte proprietà del gruppo in tutta Europa, da Venezia a Minorca. Dopo aver completato… Continue reading Dorothée Meilichzon rinnova il mitico Grand Hotel Montesol a Ibiza L'articolo Dorothée Meilichzon rinnova il mitico Grand Hotel Montesol a Ibiza sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Si può essere turisti, oppure si può scegliere di essere degli insaziabili viaggiatori, ricercatori curiosi dell’anima autentica dei luoghi. Se si vuole scoprire la ... L'articolo Sabbaba, a Ibiza il ristorante tra atmosfere hippy, luci al neon e grotte di conchiglie sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
A Ibiza, in Spagna, sorge una villa di lusso affacciata sul mare, che consegna agli occhi un panorama mozzafiato e dei tramonti indimenticabili. Questa dimora, con sei camere da letto e altrettanti[...] continua a leggere »
Impressionante nelle proporzioni e nella dotazione questa villa di lusso di Ibiza, a pochi minuti da Marina Botafoch, orientata verso Sud-Est e arricchita da una splendida vista sul mare. Distribuita su[...] continua a leggere »
Questa villa di lusso in stile moderno sorge sulla montagna di San Augustín, a Ibiza (Spagna). La casa offre una fantastica vista panoramica sul mare e sulla baia, per il godimento di chi abita i suoi[...] continua a leggere »
A Ibiza, in Spagna, sorge una villa di lusso di grande impatto estetico. Questa casa in stile moderno regala una vista panoramica sulla baia di Porroig, le isole di Formentera e la spiaggia di Cala[...] continua a leggere »
Non si tratta certo di una mega dimora, ma questa villa di Ibiza, progettata dallo studio Atelier d’Architecture Bruno Erpicum & Partners, si presenta come una perfetta casa per le vacanze,[...] continua a leggere »
La sensazione è quella di stare di fronte ad una struttura temporanea, piazzata lì ma pronta a sloggiare alla prima occasione, senza lasciare (più o meno) traccia. Nel progettare questa residenza[...] continua a leggere »