Dopo Display?#1: Supermarket, dal 26 novembre arriva a Parigi il progetto Display?#2: Holiday Market. Lo spazio aperto al civico 12 di rue Bleue, pensato da Item Idem, alias dell’artista e designer francese Cyril Duval, è molto più di un negozio. Un luogo di incontro ibrido, per collezionisti e curiosi, pronto a cambiare in continuazione e… Continue reading A Parigi apre il mercatino natalizio firmato Item Idem L'articolo A Parigi apre il mercatino natalizio firmato Item Idem sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
In uno dei quartieri romani storicamente più multiculturale della città, l’Esquilino, ha da poco aperto Ehi BnB: un progetto di ospitalità firmato dallo studio Punto Zero che reinterpreta un appartamento di 125 mq al terzo piano di un edificio dei primi del 900. Il contesto creativo e stimolante costituisce la chiave di lettura dell’intervento, pensato come… Continue reading A Roma apre Ehi BnB, bed & breakfast iper colorato in un palazzo dei primi del 900 L'articolo A Roma apre Ehi BnB, bed & breakfast iper colorato in un palazzo dei primi del 900 sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
L'articolo Listening bar e locali dove la musica incontra il design, da riscoprire durante la Milano Music Week sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Testa, mani, cuore. Creatività e alto artigianato made in Italy. Nel centro storico di Bologna, a pochi passi dalle Due Torri, l’artista e designer Matilde Montanari ha aperto un atelier in cui tradizione e innovazione dialogano in modo naturale. Dopo anni trascorsi tra New York e Milano, Montanari è tornata nella città d’origine con un… Continue reading Bologna creativa: un nuovo atelier per chi ama l’handmade L'articolo Bologna creativa: un nuovo atelier per chi ama l’handmade sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
All’inaugurazione un emozionato sindaco Sala ha dichiarato che questo di CityLife ‘è il centro di padel più bello che esista’. Apre i battenti in grande stile la Golden Goose Arena: 2800 metri quadrati di superficie per sei campi da gioco indoor total black, un pro court dotato di telecamere e tabellone Led e due outdoor… Continue reading La Golden Goose Arena “è il centro di padel più bello che esista” L'articolo La Golden Goose Arena “è il centro di padel più bello che esista” sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
L'articolo 5 nuovi hotel di design da scoprire a Parigi sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
In occasione della Dubai Design Week 2025, dal 4 al 9 novembre, inaugura Isola Space, primo spazio fisico di Isola Design Group. Concepito come una destinazione dinamica e ibrida, lo spazio ospita una galleria espositiva, un design store, una caffetteria, aree di lavoro e location per eventi. Si parte con la mostra collettiva Icons of… Continue reading Dubai Design Week 2025: inaugura Isola Space L'articolo Dubai Design Week 2025: inaugura Isola Space sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Dai Giochi Olimpici di Londra 2012 a Rio 2016, fino a Parigi 2024. Ora per la prima volta in assoluto alle Olimpiadi Invernali. Omega inaugura l’Omega House all’interno del ristorante dello chef Carlo Cracco, sotto la Galleria Vittorio Emanuele II di Milano. Lo spazio temporaneo (dal 7 al 21 febbraio) del rinomato marchio svizzero di… Continue reading L’Omega House ai Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026 L'articolo L’Omega House ai Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026 sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
Per il numero di ottobre di Living Corriere della Sera, Michael Anastassiades ci ha aperto le porte della sua casa a Londra, luogo da cui tutto è iniziato. «Mi ha dato una scusa per cominciare a disegnare i primi prodotti, cose di cui avevo effettivamente bisogno», racconta il designer cipriota. Oltre a raccontarci come vive… Continue reading Teatri, gallerie e libri: la Londra di Michael Anastassiades L'articolo Teatri, gallerie e libri: la Londra di Michael Anastassiades sembra essere il primo su Living. continua a leggere »
È arrivato alle stelle Michelin con i crauti e le patate, Norbert Niederkofler, senza mai rinnegare le sue radici: l’Alto Adige, i prodotti dei boschi e delle malghe, la cucina alpina e le sue tradizioni. Le ha ripulite di tutto ciò che è folkloristico, lavorando di sottrazione. Mica facile. Due ristoranti, AlpiNN e Atelier Moessmer,… Continue reading In un castello in Alto Adige, Norbert Niederkofler dà forma al suo primo progetto di ospitalità L'articolo In un castello in Alto Adige, Norbert Niederkofler dà forma al suo primo progetto di ospitalità sembra essere il primo su Living. continua a leggere »